Image default
American Horror Story Trailer

AHS: Apocalypse | Un promo rivela il nuovo personaggio di Sarah Paulson

Con un titolo come Apocalypse, si era già capito che l’ottava stagione di American Horror Story sarebbe stata da brividi, ma come abbiamo potuto vedere dal promo appena rilasciato, le cose saranno ancora più catastrofiche di quanto ci aspettassimo. Seriamente, capisci che la situazione è tragica quando neanche la voce di Sarah Paulson può esserti di conforto.

Il video di 28 secondi inizia con Sarah Paulson, la quale, con un rigido tailleur, gira quella che sembra essere una macchina della lotteria, parla direttamente agli spettatori: “Questa è la tua opportunità di essere uno dei pochi restanti. Questa è la tua opportunità di sopravvivere. Ti troveremo presto.” Il video poi suggerisce agli spettatori di visitare il sito TheBeginningIsNear.TV.

Durante il panel di AHS al tour estivo di TCA, Paulson aveva rivelato che avrebbe interpretato ben tre personaggi nella nuova stagione: Billie Dean (Murder House), Cordelia (Coven) e un nuovo personaggio chiamato Venable. È abbastanza sicuro dire che la Paulson veste i panni proprio del nuovo e misterioso personaggio nel promo.

AHS: Apocalypse, che “inizia con la fine del mondo”, sarà anche il crossover tra due delle stagioni più amate dai fan della serie antologica di FX, Murder House e Coven. Insieme a Sarah Paulson, il cast dell’ottava stagione include Kathy Bates, Evan Peters, Joan Collins, Adina Porter, Cheyenne Jackson, Billy Eichner, Leslie Grossman, Billie Lourd, Emma Roberts, Jeffrey Bowyer-Chapman, Cody Fern, Billy Porter, Taissa Farmiga, Gabourey Sidibe, Lily Rabe, Frances Conroy e Stevie Nicks. Inoltre farà il suo ritorno anche Jessica Lange, proprio nell’episodio diretto dalla Paulson.

 

Fonte

Related posts

The Big Bang Theory e la HBO la fanno da padroni ai Critics Choice Television Awards

ChelseaH

American Horror Story | Recensione 2×02 – Tricks and Treats

cristal85

Shameless | Nuovo trailer della stagione 5

Cecilia

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Newsletter

Iscriviti alla newsletter e resta sempre aggiornato sulle iniziative e sulle ultime news dal mondo delle serie tv