Image default
American Horror Story News

AHS: Apocalypse | Nuova foto di Emma Roberts nei panni di Madison

“Terra bruciata” potrebbe sembrare un termine estremo, ma nel caso di questa nuova foto del set di American Horror Story: Apocalypse, è l’unico modo che ci viene in mente per descrivere la scena. Emma Roberts ha condiviso questo martedì una foto di se stessa direttamente sul set dell’ottava stagione del dramma antologico di FX – che debutterà mercoledì 12 settembre – dando ai fans di lunga data di Murder House e Coven qualcosa da godersi.

https://www.instagram.com/p/BnB53j2lMW4/?taken-by=emmaroberts

L’immagine mostra la Roberts nei panni del suo personaggio di Coven, Madison Montgomery, in piedi su una pila di ossa davanti a quella che sembrerebbe essere la casa di Ben e Vivien Harmon (interpretati da Dylan McDermott e Connie Britton, entrambi di ritorno per questa stagione) in Murder House.

In aggiunta all’intrigo della situazione, la Roberts ha commentato la sua foto con: “Vi mostro Madison Montgomery in #AHS8. La stronza sopravvive all’Apocalisse?”. È piuttosto senza senso speculare sulla sopravvivenza del suo personaggio, visto che lei è già tornata in vita dopo essere morta (almeno) una volta in passato.

E questo non è l’unica anticipazione del set di AHS: Apocalypse. Ryan Murphy aveva infatti recentemente condiviso delle immagini di McDermott e Britton di nuovo nei panni dei coniugi Harmon nella loro casa, come anche le streghe di Coven di nuovo insieme, tra cui abbiamo visto la Roberts, Sarah Paulson, Lily Rabe, Gabouey Sidibe, Frances Conroy e Stevie Nicks.

 

Fonte

Related posts

Sex and the City | Il creatore parla di finale insoddisfacente

Syl

Bones | Dal Comic-Con alcune notizie sull’ultima stagione

Stella

Nashville | Laura Benanti annuncia su Twitter il suo ingaggio

Stella

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Newsletter

Iscriviti alla newsletter e resta sempre aggiornato sulle iniziative e sulle ultime news dal mondo delle serie tv