Image default
American Horror Story News

AHS: Apocalypse | Leslie Grossman parla della “sua” Coco e dei futuri colpi di scena

Loading...


Il mondo di American Horror Story: Apocalypse potrebbe sembrare un terribile incubo, ma per Leslie Grossman, è un sogno che diventa realtà. “Ryan Murphy si è divertito molto a scrivere per Coco – il suo tocco sul personaggio è inconfondibile,” ha detto l’attrice a TVLine. “Aspettate di vedere come diventerà sempre più interessante. Lei sembra essere una cosa, ma non sai mai cosa sta pensando e cosa farà.” Se vi sembra che la Grossman sia stata intenzionalmente sul vago, è proprio così. “Non posso dire niente, solo Ryan può dire qualcosa a questo punto,” ha spiegato, dicendo poi si essere rimasta sorpresa, come tutti, quando all’inizio della settimana scorsa lui ha postato su Instagram una foto di gruppo super spoiler-y (possibilmente di un funerale). “Credo che lui fosse semplicemente entusiasta. Quella foto era davvero fantastica,” ha continuato. Il personaggio della Grossman, l’ininfluente ma adorabile Coco St. Pierre Vanderbilt, è uno dei tanti personaggi principali della situazione. Gli altri includono Madison Montgomery (Emma Roberts), Myrtle Snow (Frances Conroy), Queenie (Gabourey Sidibe) e Zoe Benson (Taissa Farmiga), tutte attrici con cui la Grossman è stata “entusiasta” di aver lavorato.

Un’altra persona con cui la Grossman si è divertita un sacco a lavorare in questa stagione è Joan Collins, il cui primo personaggio – la glamorous cannibale Evie Gallant – è morto nell’episodio di settimana scorsa. (Non preoccupatevi, la Collins aveva già dichiarato che avrebbe interpretato diversi ruoli in questa stagione, quindi la rivedremo presto).

“Sono cresciuta guardando Dynasty, ero ossessionata da lei, quindi quando Ryan mi ha detto che anche lei avrebbe partecipato allo show, sono caduta per terra – fisicamente ed emotivamente,” ha detto la Grossman. “Lei significa molto per me. Ed è così iconica, intelligente, divertente e talentuosa, ma quello che mi ha colpito maggiormente di Joan è che lei è incredibilmente accogliente…non credevo sarebbe stata così accessibile. Lei è letteralmente una signora e non intendo in senso colloquiale. Lei è…la nobiltà inglese. Anche il suo adorabile marito, Percy, è fantastico ed è sempre con lei sul lavoro. È stata una vera gioia.”

E la premiere di questa stagione ha offerto alla Grossman una nuova esperienza: ricevere uno schiaffo da Ms. Venable, uno dei personaggi di Sarah Paulson. “Sono stata così fortunata da ricevere – non un semplice schiaffo – ma un rovescio, che è ancora più feroce,” ha detto. “Eravamo molto preoccupate di poter scoppiare a ridere durante quella scena, non per noi, ma per tutta la troupe. Era stato un giorno davvero lungo e se io avessi iniziato a ridere alla tredicesima ora lavorativa consecutiva, non sarebbe stato bello. Alla fine siamo riuscite a resistere.”

Con gran parte della stagione ancora avvolta nel mistero – siamo solamente al secondo episodio e abbiamo appena scoperto che Kathy Bates interpreta un robot – Grossman non può anticipare nulla: “Tutto quello che posso dire è che ci sono tanti strati. Quando credi che abbia preso una direzione, all’improvviso ne prende un’altra. Continuate a vederlo e vi prometto che sarà soddisfacente.”

 

Fonte

Loading...

Related posts

Mr. Robot | Rinnovato prima del debutto!

Stella

TNT | La trama di Good Behavior

Stella

Doctor Who | Primi trailer e sneak peek per The Day Of The Doctor

Lu

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.