Image default
American Horror Story News

AHS: Apocalypse | Confermato il ritorno dei coniugi Vivien e Ben Harmon

Connie Britton e Dylan McDermott tornano giusto in tempo per l’apocalisse.

Sabato, il co-creatore di American Horror Story, Ryan Murphy, ha condiviso la prima immagine della coppia sposata di Murder House di nuovo sul set della serie antologica di FX. Murphy ha commentato il post di Instagram con la seguente frase: “Connie e Dylan. Gli Harmons nella loro casa di sempre e per sempre di AHS…Muder House.”

Il commento di Murphy sembrerebbe confermare quindi che Britton e McDermott riprenderanno a tutti gli effetti i loro ruoli di Vivien e Ben Harmon, i quali si erano trasferiti nella casa infestata che ha dato il nome alla prima stagione della serie. Come era stato precedentemente riportato, Cody Fern (The Assassination of Gianni Versace: American Crime Story) interpreterà la versione cresciuta del piccolo e cattivo Michael Langdon di Murder House.

Ambientato 18 mesi nel futuro, la Stagione 8 di AHS “inizia con la fine del mondo – e poi inizia il nostro mondo,” ha detto Alexis Martin Woodall, produttrice esecutiva dello show, durante il press tour dei TCA, dove sono stati anticipati altri dettagli sulla trama e sui personaggi.

Come ormai sappiamo, Apocalypse sarà una sorta di crossover tra Murder House e Coven.  Infatti le ultime foto del set postate da Murphy mostravano dei volti direttamente da Coven, tra cui quelli di Sarah Paulson, Lily Rabe, Emma Roberts, Frances Conroy, Gabourey Sidibe, Taissa Farmiga e Stevie Nicks. Tra gli altri ritorni ci sono anche quelli di Kathy Bates, Billie Lourd, Leslie Grossman, Adina Porter, Evan Petersm Billy Eichner, Cheyenne Jackson e e Jessica Lange.

American Horror Story: Apocalypse debutta mercoledì 12 settembre su FX. Il franchise, attualmente all’ottava stagione, è già stato rinnovato fino alla Stagione 10.

 

Fonte

Related posts

Game of Thrones | Poster e dipinti ispirati alla serie tv in mostra al South by Southwest Festival

SeptimusWS

TBBT | Anteprima del negozio di fumetti antagonista di quello di Stuart

Sunny_Blue

Shannara Chronicles | Austin Butler sul viaggio di Wil e l’inevitabile guerra tra ship

FeFraise

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.