Aggiungi l’App di Telefilm Addicted sul tuo iPhone

La versione mobile di Telefilm Addicted è stata completamente rinnovata. Da oggi, accedendo al nostro sito dal tuo smartphone, vi troverete di fronte ad un portale reso il più possibile simile ad un’app con cui è possibile restare aggiornati su tutte le ultime news, commentare gli articoli e tutto ciò che siete soliti fare normalmente sul sito.

Ma come fare per avere l’icona di Telefilm Addicted sul proprio dispositivo e trasformare il sito in una vera e propria App? Semplice!
Basta accedere a http://www.telefilmaddicted.com da Safari con il vostro iPhone, cliccare sul terzo pulsante da destra (vedi foto qui sotto) e cliccare su “Aggiungi a Home”.

Il gioco è fatto! D’ora in poi restare aggiornati sulle vostre serie tv preferite sarà ancora più facile!!




Continua a seguire Telefilm Addicted su Facebook e Telefilm Addicted su Twitter per rimanere sempre aggiornato sulle ultime news e iniziative.

Luca Prince
Il boss delle torte di Telefilm Addicted; un dittatore spietato che tortura i suoi collaboratori affinchè possano rendere al meglio. Quando non è impegnato ad organizzare attentati terroristici verso i membri del suo staff che non si impegnano come dovrebbero, ama guardare decine e decine di serie tv tanto da non avere più tempo per fare altro. Ama alla follia The O.C., ma svaria dai teen drama alle serie sci-fi, dai mystery alle comedy. Le uniche serie che non gli vanno giù sono le serie procedurali. Il suo sogno? New York ovviamente!

3 Comments

  1. Natasha

    Natasha

    17 ottobre 2012 at 13:16

    direi semplicemente: FANTASTICO!

  2. Foxy_s

    17 ottobre 2012 at 18:42

    E per adroid?? 🙁

  3. Gianmarco

    20 ottobre 2012 at 19:19

    E per windows phone?

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.