Image default
Agents of S.H.I.E.L.D. Comic Con News

Agents of SHIELD | Video-intervista a cast e produttori sulla quarta stagione

Gli Agenti dello S.H.I.E.L.D. sono stati incoraggiati ad “abbracciare” il loro nuovo palinsesto, afferma la co-showrunner Maurissa Tancharoen — e con la direttiva, è nata la tagline (non) ufficiale per la quarta stagione “Agents of S.H.I.E.L.D.: After Dark”.

Parlando con Michael Ausiello nello studio di TVLine per il Comic-Con presentato da ZTE, il cast e i produttori hanno prima parlato della nuova, estremamente “sexy” aggiunta allo show: la Charger ’69 che Robbie Reyes aka Ghost Rider (interpretato da Gabriel Luna) guiderà.

L’argomento si è poi trasformato in una grande domanda sul finale della terza stagione: Chi è il nuovo direttore dello S.H.I.E.L.D.? Melinda May si è guadagnata qualche voto del cast, così come la stessa Ming-Na Wen — e al diavolo il codice di abbigliamento ‘tutto Spandex’!

Da lì, non si è parlato d’altro che s-e-s-s-o, per via della nuova fascia oraria del drama ABC, che andrà in onda il Martedì alle 10/9c. Guardate il video qui sotto per sentire le tante idee del cast su come lo show possa sfruttare al meglio la sua nuova casa “After Dark”.

Fonte

Related posts

How I Met Your Mother | CBS ha ordinato il pilot dello spin off

Kiiro

13 Reasons Why | Ecco perché abbiamo bisogno della Stagione 2 secondo il cast

FeFraise

The Vampire Diaries | “The Originals” esplorerà il lato vulnerabile di Klaus

ChelseaH

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Newsletter

Iscriviti alla newsletter e resta sempre aggiornato sulle iniziative e sulle ultime news dal mondo delle serie tv