Home Agents of S.H.I.E.L.D. Agents of SHIELD | Questa foto vi renderà ancora più ansiosi di vedere la Season 2

Agents of SHIELD | Questa foto vi renderà ancora più ansiosi di vedere la Season 2

0
Agents of SHIELD | Questa foto vi renderà ancora più ansiosi di vedere la Season 2

marvels-agents-of-shield-season-2-cast-instagram

È passata solo una settimana dal finale della prima stagione di Marvel’s Agents of SHIELD? Con così tante questioni lasciate in sospeso, sembra in realtà passata una vita.

A quanto pare i membri del cast hanno nostalgia l’uno dell’altro tanto quanto noi ne abbiamo di loro. La co-showrunner Maurissa Tancharoen ha postato un’immagine su Instagram che ce li fa volere indietro il più presto possibile.

“Una strana famiglia felice,” ha scritto come commento all’immagine. In realtà noi siamo più interessati allo sfondo sul quale si stagliano cast e produttori, che non alle persone raffigurate nella foto.

Marvel’s Agents of SHIELD tornerà il prossimo autunno su ABC.

Fonte

 

Previous article The Returned | Mark Pellegrino protagonista
Next article Nuova serie Netflix intitolata The Crown!
Avatar photo
Nella sua testa vive nella Londra degli anni cinquanta guadagnandosi da vivere scrivendo romanzi noir, nella realtà è un’addetta alle vendite disperata che si chiede cosa debba farne della sua laurea in comunicazione mentre aspetta pazientemente che il decimo Dottore la venga a salvare dalla monotonia bergamasca sulla sua scintillante Tardis blu. Ama più di ogni altra cosa al mondo l’accento british e scrivere, al punto da usare qualunque cosa per farlo. Il suo primo amore telefilmico è stato Beverly Hills 90210 (insieme a Dylan McKay) e da allora non si è più fermata, arrivando a guardare più serie tv di quelle a cui è possibile stare dietro in una settimana fatta di soli sette giorni (il che ha aiutato la sua insonnia a passare da cronica a senza speranza di salvezza). Le sue maggiori ossessioni negli anni sono state Roswell, Supernatural, Doctor Who, Smallville e i Warblers di Glee.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here