Image default
Agents of S.H.I.E.L.D. News

Agents of SHIELD | Matthew Willig nei panni dell’Inumano Lash

Premiere Of Focus Features' "Insidious: Chapter 3" - ArrivalsPotete aggiungere Matthew Willig alla lista dei guai della terza stagione di Phil Coulson.

Il veterano della NFL è stato ingaggiato in Agents of SHIELD nel ruolo di Lash, un Inumano che, come ha detto il produttore esecutivo Jeff bell, “ha una forte e giusta opinione su ciò che dovrebbe succedere agli Inumani,” che nel finale della seconda stagione stanno “comparendo in tutto il mondo.”

“La cosa bella di lui è che è un jolly,” ha aggiunto Bell. “Non sai perché lo sta facendo – ha un piano? Sta dalla parte di qualcuno? Quindi giocheremo questa carta per alcuni episodi.”

Nei fumetti, Lash ha un look unico (come si vede nella foto in alto), quindi non sorprendetevi se spesso non lo riconoscerete sullo schermo. “Abbiamo lavorato con Glenn Hetrick (The Hunger Games), con cui abbiamo già lavorato l’anno scorso per Raina, e la sua squadra e hanno fatto un ottimo lavoro,” ha detto Bell. “Stanno lavorando con i nostri del makeup e degli effetti speciali per trovare qualcosa di veramente bello.”

I precedenti crediti di Willig includono Brooklyn Nine-Nine, Grimm, un arco di episodi in NCIS (nel ruolo dell’Agente Speciale Simon Cade) e Chuck.

Agents of SHIELD tornerà con la terza stagione il 29 settembre su ABC.

 

Fonte

Related posts

Friends | Una reunion del cast a febbraio sulla NBC

Vincenzo

Significant Mother | Nathaniel Buzolic si mette a nudo per il poster della nuova commedia della CW

Vincenzo

Game of Thrones | George R. R. Martin riuscirà a finire i libri?

Cecilia

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.