Image default
Agents of S.H.I.E.L.D. News

Agents of SHIELD | Le domande che avranno una risposta nella seconda parte di stagione

RUTH NEGGAMarvel’s Agents of SHIELD ha dato un sacco di risposte nel finale invernale della seconda stagione, ma ci sono ancora molti misteri irrisolti quando la serie tornerà il 3 marzo. Ecco qui alcune delle domande a cui non abbiamo una risposta.

Cosa è successo a Raina? Raina è sopravvissuta alla trasformazione in Inumana, ma alcuni fans vegli hanno visto un cambiamento diverso in lei, rispetto a Skye. Fortunatamente, gli showrunners Jed Whedon e Maurissa Tancharoen promettono di dare una risposta quando lo show tornerà.

raina-inhuman-agents-of-shield

Cosa stanno nascondendo Bobbi e Mack? Durante il finale ci sono stati pochi momenti in cui si è parlato del segreto di Bobbi e Mack e sembra essere la base per una storyline più grande nella seconda parte di stagione. La domanda è se siano amici (si spera) o nemici dello SHIELD di Coulson.

Chi è l’uomo senza occhi? I fan dicono possa essere Reader, il che è probabile, anche se potrebbe essere qualcuno di nuovo. Ma qual è il suo scopo finale, e perché ha un altro Terrigen? E’ lì per aiutare Skye o per controllarla? E quali sono le motivazioni delle persone con cui sta lavorando?

Whitehall è davvero morto? E’ così facile tagliare una testa dell’HYDRA? Sembra di sì, ma è improbabile che sia la fine dell’organizzazione.

Mack sta bene? Mack è sopravvissuto alla possessione, ma non si sa ancora se ha avuto effetti collaterali o meno.

Dove stanno andando Ward e l’Agente 33? Il duo più interessante nel finale invernale è stato Grant Ward quando trova nell’Agente 33 un’alleata. Ma dove stanno andando, e cosa faranno?

Come si legherà SHIELD a Avengers: Age of Ultron? E’ da un po’ che si specula sul fatto che i nuovi entrati in Age of Ultron, Quicksilver e Scarlett Witch, saranno Inumani e non mutanti, e l’introduzione degli Inumani in SHIELD confermerebbe questo crossover. Ma ci saranno altre connessioni tra i due progetti Marvel che il pubblico non si aspetta?

Arriverà la Terrigenesis Bomb? Anche se Whitehall è stato sconfitto, il pubblico ha già visto che ha molti dipendenti HYDRA che stanno cercando di capire cosa sia il Divinatore. E’ probabile che abbiano molte informazioni sul Terrigen Crystal. Tra il loro lavoro e il fatto che l’uomo senza occhi ha i mezzi per creare molti altri Inumani, Agents of SHIELD sta preparando una storyline in cui viene attivata la Terrigen Bomb, creando un risveglio mondiale di Inumani?
Fonte

Related posts

Spoiler Room | Scoop su Blindspot, Hawaii Five-0, Grey’s Anatomy, S.H.I.E.L.D.  e tanti altri!

FeFraise

NBC ordina una nuova comedy con Craig Robinson

Kiiro

Scream | Il boss parla della morte di Wes Craven: “Siamo devastati”

lau_tonks90

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.