Home Agents of S.H.I.E.L.D. Agents of SHIELD | Il capo di ABC sulla Seconda Stagione

Agents of SHIELD | Il capo di ABC sulla Seconda Stagione

0
Agents of SHIELD | Il capo di ABC sulla Seconda Stagione

CHLOE BENNET, ELIZABETH HENSTRIDGE, IAIN DE CAESTECKER, CLARK GREGG, MING-NA WEN, BRETT DALTON

“Marvel’s Agents of SHIELD” ha trovato le sue fondamenta nel finale della Prima Stagione, grazie soprattutto alla connessione con il film Marvel “Captain America: The Winter Soldier.” Questa grandiosa relazione simbiotica tra le produzioni Marvel e la loro controparte televisiva continuerà nella Seconda Stagione, afferma il Presidente di ABC Paul Lee.
“Non posso essere più specifico a riguardo, quello che posso dire è che durante il finale abbiamo visto lo stabilirsi di storie molto importanti” ha annunciato ai giornalisti durante il tour di conferenze estive del 2014. “Ciò ha innescato un intero blocco di storie che stiamo valutando proprio adesso, e devo dirlo sto davvero amando questi copioni.”
ABC ha annunciato che “Agents of SHIELD” tornerà il 23 Settembre alle 9 PM e “Agent Carter” lo sostituirà durante la pausa di metà stagione. Quando Zap2it parlò con i produttori esecutivi Maurissa Tancharoen e Jed Whedon , dopo il finale della Prima Stagione, rivelarono  molto delle domande importanti che hanno poi trovato risposta alla fine della stagione di debutto dello show.
Sul nuovo interesse di Coulson su quella che appare essere una scrittura aliena, Whedon ha affermato ridendo, “Questa è una delle grandi domande”, e Tancharoen ha aggiunto “Diciamo che sarà qualcosa che approfondiremo nella Seconda Stagione.”
Così come per l’interpretazione di Patton Oswalt sia di Billy che di Eric Koenig, Whedon annuncia, “Non lo sappiamo ancora. Sono identici.” “Sono molto somiglianti e forse dicono le stesse cose ma ciò non vuol dire necessariamente ciò che stai pensando,” aggiunge Tancharoen.

 

Fonte

Previous article The Big Bang Theory | Gli attori in attesa del nuovo contratto
Next article Hannibal | Laurence Fishburne sul destino di Jack Crawford
Avatar photo
Toscana, nata e cresciuta in un paesino di 1000 anime, anche se nella sua mente vive negli Stati Uniti. Lì ogni anno scappa per una vacanza rigenerante e per assorbire l' americanità che adora. On the road, musica in sottofondo e macchina fotografica alla mano, percorre miglia su miglia <strike>a caccia di demoni</strike> alla scoperta dei luoghi dei suoi sogni… e dei set dei Tv show che le tengono compagnia durante l'anno. Segue di tutto, rigorosamente in lingua originale: comedy, reality, legal drama, police drama, crime drama, sci-fi drama, teen drama, medical drama, ecc. Insomma la sua vita è un "drama" vissuto attraverso i personaggi dei vari show. Ad ogni nuova stagione televisiva se ne aggiungono altri e non riuscendo ad abbandonarne nessuno (rifiuta il fallimento!) si ritrova con una lista improponibile di serie da seguire. Non sa dire di no alle fragole e non esce mai da una libreria a mani vuote. Con la valigia o solo con la mente, l’importante è viaggiare. Twitter: <a href="https://twitter.com/kazami_11">kazami_11</a>

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here