Image default
Agents of S.H.I.E.L.D. Spoiler

Agents of SHIELD | I boss parlano dell’Uomo Misterioso Tatuato

BRIAN VAN HOLTATTENZIONE: L’articolo contiene spoiler dell’episodio di questa settimana di Marvel’s Agents of SHIELD. Se venite spoilerati, è colpa dell’HYDRA.

Potrebbe esserci ancora speranza per Coulson!

Solo due settimane dopo che Melinda May (Ming-Na Wen) ha accettato di uccidere Coulson (Clark Gregg) se dovesse iniziare a mostrare deterioramenti a causa del siero alieno, nell’episodio di questa settimana c’è un’altra persona (Brian Van Holt di Cougar Town) che probabilmente sta subendo gli stessi effetti collaterali, incluso lo scrivere l’equazione aliena su ogni superficie – in questo caso l’uomo misterioso voleva aggiungere le scritte sul suo corpo già tatuato dalle stesse.

“Brian Van Holt è sempre stato nominato quando parlavamo degli attori che vorremmo nello show,” hanno detto a EW i produttori esecutivi Jed Whedon e Maurissa Tancharoen. “Chiaramente siamo dei fan. Abbiamo pensato che sarebbe stato perfetto per questo ruolo, e scoprirete di più sull’Uomo Misterioso Tatuato molto presto…”

Mentre quel soprannome è abbastanza lungo, i produttori sono restii a dire se ci sono altri come lui nel mondo. “Al limite, possiamo dire che lui prova un sacco di dolore,” dicono i boss, anticipando che localizzare questo uomo sarà in cima alla lista delle cose da fare di Coulson. “Se questo Uomo Misterioso ha qualche risposta a questo puzzle che Coulson sta cercando di risolvere, potete scommettere che cercherà di trovarlo. Speriamo solo che lo SHIELD arrivi a lui per primo.”

Marvel’s Agents of SHIELD va in onda il martedì su ABC.

 

Fonte

Related posts

Spoiler Room | Scoop su The Vampire Diaries, Supernatural, The Blacklist e molti altri

Vincenzo

Dracula | Perché dare alla serie una chance

Sunny_Blue

Breaking Bad | Vince Gilligan e il cast sul destino dei personaggi negli ultimi 4 episodi

Cecilia

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.