Home Agents of S.H.I.E.L.D. Agents Of SHIELD | Cosa è successo a Simmons?

Agents Of SHIELD | Cosa è successo a Simmons?

0
Agents Of SHIELD | Cosa è successo a Simmons?

Agents of SHIELD

Ci sono diverse faccende lasciate in sospeso che vorremmo vedere risolte durante la terza stagione di Marvel’s Agents of SHIELD. La più grossa è cosa sia successo a Simmons dopo che è stata risucchiata dalla Pietra Kree. I creatori di SHIELD hanno il vizio di far aspettare i fan prima di dar loro le risposte che aspettavano. Elizabeth Henstridge, però, spera che non sarà questo il caso e dice a Zap2it che per saperne di più su cosa sia successo a Simmons: “Ne basterà uno [episodio]. Penso che lo scopriremo abbastanza presto. Non so esattamente cosa mi stia spingendo a dire ciò, ma sento che è così e basta.”
La sua co-star e “Fitz” per la sua “Simmons”, Iain De Caestecker, è meno ottimista: “tu dici uno, io dico ventidue” dice.
“Quindi pensi che starò lontana per molto tempo” ribatte lei.
“Spero di si” risponde lui senza fare una piega “Io ci conto proprio”.
La terza stagione di Marvel’s Agents of SHIELD ritornerà martedì 29 settembre sulla ABC.

Fonte

Previous article Person of Interest | Anticipazioni quinta stagione
Next article Gotham | L’ascesa dei cattivi richiederà nuovi eroi
Avatar photo
Valentina, classe 1991. Da piccola il suo appuntamento quasi-fisso era con Young Hercules e Xena L’addiction però è arrivata più avanti, con Lost. Ricorda un momento preciso, come un colpo di fulmine: accende la tv e appare un gruppo di persone a lei ancora sconosciute, una ragazza bionda prende la mano di un ragazzo e poi un’asiatica esclama: “Boat, Boat!”. Ecco, quello è stato IL Momento. Dopo aver recuperato telefilm che le erano inspiegabilmente sfuggiti (Buffy in primis) inizia a guardare un numero sempre crescente di serie tv, vecchie e nuove, (tanto i network “risolvono il problema" facendo stragi e cancellandone una buona percentuale) e ad affezionarsi, sempre e comunque, a quei personaggi destinati a tirare le cuoia nei modi più assurdi e dolorosi. Per ora fa la spola tra Gotham City e l’Enchanted Forest, tra il Seattle Grace e Central City, tra Baltimora e il salotto di Freddie e Stuart… Ma è sempre alla ricerca di nuove destinazioni.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here