Image default
Agents of S.H.I.E.L.D.

Agents of SHIELD | Cosa c’è in serbo per Coulson & Co

EDWARD JAMES OLMOS, HENRY SIMMONSQuesto martedì in Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D. , vedremo “il vero S.H.I.E.L.D.” rendere difficile la vita a Coulson & Co., vedremo i flashback che riveleranno come Mack, Bobbie, Isabelle Hartley e Robert Gonzales si sono uniti, all’incirca nel periodo di Captain America: The Winter Soldier, quando per la prima volta l’organizzazione è stata messa in ginocchio.
Henry Simmons di seguito preannuncia a TVLine ciò che ci aspetta nella prossima ora, argomentando il motivo per cui Coulson potrebbe essere rimosso da direttore dello S.H.I.E.L.D. e anticipa il “ritorno” dell’incredibile agente interpretata da Lucy Lawless.

TVLine | Come procede il lavoro sotto copertura di Mack sul Bus?
[ride] Mack crede che stia andando bene ma… non credo finirà nel migliore dei modi. No, non finirà bene.

TVLine | Ci sono persone che non si devono mai sottovalutare?
Questa è la realtà. La realtà.

TVLine | Quello che è interessante in questo episodio saranno i flashback, a quando S.H.I.E.L.D. per la prima volta ha subito una sconfitta. Cosa apprenderemo?
Vedremo ciò che ci rende leali l’uno all’altro, nello specifico Bobbi e Mack e il direttore dello S.H.I.E.L.D. Robert Gonzales, (interpretato da Edward James Olmos) e il motivo per cui affronterebbero qualsiasi cosa insieme. Il vero S.H.I.E.L.D. è venuto fuori con l’intenzione di portare l’agenzia verso la giusta direzione. Tutti stanno agendo con le migliori intenzioni.

TVLine | Questo è ciò che li differenzia diciamo, da una situazione come per HYDRA. Tutti pensano che si stanno comportando nel modo giusto.
Esattamente.

TVLine | Diresti che Mac e Bobbi sono ugualmente leali al “vero S.H.I.E.L.D.” oppure uno dei due è un po’ più debole?
Sono entrambi estremamente leali ma direi che Bobbi ha più conflitti a riguardo, vista la sua relazione con Hunter. In un episodio precedente questo era il motivo della preoccupazione di Mack. Quando sono coinvolte le emozioni le cosse si complicano.

TVLine | Cosa, se esiste, farebbe cambiare idea a Mack sulla situazione attuale? Ovviamente, per il futuro dello show, non possiamo avere due nemici per S.H.I.E.L.D..
Onestamente, sto aspettando la risposta anche io, se questa risposta esiste. Se qualcosa esiste che possa far cambiare idea Mack.

TVLine | Cosa pensa realmente Mack di Coulson?
Lo rispetta. E credo che Coulson gli piaccia davvero. Ma credo che ritenga che non sia l’uomo giusto per il lavoro. E poi senti, non posso biasimarlo, perché come ha detto Mack stesso, Coulson era alla ricerca delle risposte al sangue alieno dentro di lui, e questi progetti collaterali non erano per lo S.H.I.E.L.D. Erano una sua battaglia personale.

TVLine | Ed abbiamo visto cos’ha fatto a Mack in quella circostanza, nella città sotterranea.
Avete visto ciò che è accaduto, avete visto gli effetti su Skye, e Trip è morto… perciò si ecco io sono leale ma se il capo comincia a comportarsi in modo fuori da quanto richiesto dal lavoro per cui siamo stati chiamati, e compie azioni per il suo tornaconto personale, ed uno dei miei fratelli muore a causa sua? Sii, ho un problema. E anche gli altri dovrebbero. Una cosa che alcuni potrebbero aver dimenticato è che nella stagione 2 in “The Writing on the Wall”, Coulson nel suo momento più alto di vaneggiamento è stato sull’orlo di uccidere Sebastian Derik (interpretato da Brian Van Holt), nessuno aveva mai visto Coulson in quello stato. Skye ne è stata testimone ma lei ha una relazione diversa con lui; c’è un rapporto padre/figlia in atto. Perciò fuori dall’intero team, sono stato l’unico a vederlo completamente fuori controllo. Ho provato a spiegarlo ad Hunter, se quello è successo una volta cosa potrebbe accadere quando tutto è in gioco? Come reagirebbe? Ed Hunter ha come messo da parte quelle informazioni. ;a c’è un’altra ragione per cui Mack è molto, molto scettico.

TVLine | L’episodio di questa settimana ci ricorderà anche quanto tosta sia Isabelle Hartley?
Oh cielo, certo! Sono così felice che abbiano avuto il suo appoggio. Spero in nuovi flashback per riaverla con noi. E’ una grande attrice e una gran persona ed il suo personaggio è favoloso. Spero che venga esplorato ancora di più.

TVLine | Ama il suo coltello.
Di sicuro. Ed è pure brava ad usarlo!

TVLine | Mack si lascia andare alla violenza. Non è la sua prima scelta. Ma non abbiamo ancora avuto il chiarimento a riguardo, non è vero?
No, non lo abbiamo mai discusso. Posso dirti che Mack non ama per niente la violenza ma quando vi è spinto, è “un mezzo per raggiungere lo scopo”. Non gli piace ma facciamo ciò che è necessario.

TVLine | S.H.I.E.L.D. è stato il ruolo più divertente da interpretare….quando? Completa la frase. NYPD Blue ovviamente è stato un ruolo importante per la tua carriera.
Di certo lo è stato. È stato un ruolo singolare. Ma ho fatto uno show intitolato Man Up (su ABC nel 2011) che è stato molto divertente, era una commedia, una sfida. Direi che questo ruolo in particolare è uno di quelli che incorpora molti aspetti e richiede ad un attore svariate dimensioni. C’è l’azione, dramma, commedia leggera… E’ un ruolo che li racchiude tutti e dove la mia stazza non è un problema, anzi è utile. E’ il ruolo in cui puoi dare tutto te stesso. Molto divertente, e non è solo per il materiale e la storia ma sono anche i colleghi.

TVLine | Sai qualcosa sul finale della stagione 2?
Sei senti qualcosa, fammi sapere! So che sarà grandioso. Un momento di cambiamento per lo show, incredibile. Sto cercando di scoprire alcuni dettagli ma non mi dicono niente.

Fonte

Related posts

​Agents of SHIELD | Un primo sguardo al nuovo look di Quake

Vincenzo

Agents of SHIELD | Il capo di ABC sulla Seconda Stagione

Stella

Agents of S.H.I.E.L.D. | Un nuovo cameo per Agent Carter

Stella

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Newsletter

Iscriviti alla newsletter e resta sempre aggiornato sulle iniziative e sulle ultime news dal mondo delle serie tv