Image default
Agents of S.H.I.E.L.D. Spoiler

Agents of SHIELD | Clark Gregg commenta la possibilità di un coinvolgimento romantico tra May e Coulson

CLARK GREGG, MING-NA WEN

Phil Coulson e Melinda May potrebbero davvero diventare coinvolti a livello romantico?

Sin dagli inizi di Agents of S.H.I.E.L.D., i fan hanno fatto il tifo perché i due colleghi si mettessero insieme, ma sembrava una possibilità remota. Tuttavia, con il duo che ha ora un punto in comune, sembra che la loro relazione possa andare verso quella direzione, soprattutto dopo che May (Ming-Na Wen) ha rivelato che ciò che ha visto quando è morta era proprio Coulson (Clark Gregg).

Alla domanda se Coulson possa mai aprirsi di nuovo all’amore dopo che le sue due ultime relazioni gli hanno spezzato il cuore — R.I.P. Price — Gregg, spontaneamente, sembra abbia rivelato che lo show finalmente esplorerà questa dinamica. “Sembra che ci saranno delle scintille molto più vicino a casa” ha detto a EW. “Parto da quello che sto leggendo nei copioni. C’è qualcosa di diverso tra loro due. Non lo so, sta accadendo qualcosa. Sono un po’ diversi l’uno nei confronti dell’altro e non riesco a capire esattamente cosa sia. O stanno diventando amici ancora più stretti dopo tutto quello che hanno passato o, non lo so, continuo ad avere la sensazione che alcune battute siano un po’ per flirtare.”

Il cambiamento è avvenuto quando May è stata contagiata dalle apparizioni, obbligando Simmons (Elizabeth Henstridge) e Radcliffe (John Hannah) praticamente ad ucciderla e a farle ripartire il cervello. Dopo essere morto in The Avengers, Coulson sa fin troppo bene come ci si sente a morire. “Di sicuro ha un certo tipo di impatto sull’Agente May,” Gregg afferma. “Coulson è molto curioso riguardo la sua esperienza perché ora una delle persone a cui tiene di più al mondo è una delle poche persone al mondo che è morta per un po’ per poi tornare in vita. E la cosa lo incuriosisce molto.”

Pressato ulteriormente sulla possibilità di Coulson e May di diventare una coppia, Gregg ha stuzzicato, “Accadranno delle cose nei prossimi episodi che faranno comprendere molto a fondo a entrambi quanto contino l’uno per l’altro.”

Fonte

Related posts

OUAT in Wonderland | Confermata la cancellazione, ma è anche la fine degli spin-off della serie?

Sunny_Blue

Game of Thrones | Ramsay Bolton cambierà nella Stagione 6

FeFraise

The Handmaid’s Tale | Un paio di anticipazioni sulla seconda stagione

Ale

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Newsletter

Iscriviti alla newsletter e resta sempre aggiornato sulle iniziative e sulle ultime news dal mondo delle serie tv