Image default
Agents of S.H.I.E.L.D. News

Agents of SHIELD | Chloe Bennet si taglia i capelli per Daisy Johnson

chloe-bennet-daisy-johnson-marvel-gi“Dite ciao ciao a miei lunghi capelli perché Daisy Johnson sta arrivando,” dice Chloe Bennet nel suo ultimo video pubblicato su Instagram, prima di prendere una ciocca con tristezza. La star di Agents of SHIELD dice che taglierà i suoi capelli perché “la trasformazione a #daisyjohnson sta iniziando.”

https://instagram.com/p/5aS-uPF30f/?taken-by=chloebennet4

Questa è la seconda volta che Agents of SHIELD ha chiesto a Bennet di cambiare look, ma tagliarli corti è più drastico della frangia della seconda stagione. Questo è un modo per reintrodurre il personaggio di Bennet, Skye, come la Daisy dei fumetti.

All’inizio la serie ha introdotto Bennet al pubblico come Skye, un’hacker con un passato misterioso. Nella seconda stagione abbiamo conosciuto suo padre Calvin Zabo (Kyle MacLachlan) che ha rivelato a Skye le sue origini con il nome di Daisy.

Durante il panel del San Diego Comic-Con, hanno confermato che non solo Bennet tornerà nei panni di Daisy, ma prenderà anche il soprannome del personaggio: Quake. Durante il finale della seconda stagione, il Direttore Coulson (Clark Gregg) le assegna una nuova squadra di persone dotate che i fan conoscono con il nome di Secret Warriors.

AGGIORNAMENTO: Bennet ha mandato un tweet ai suoi fan disperati per il suo cambiamento di look.

2

Marvel’s Agents of SHIELD torna il 29 settembre su ABC.

Fonte

Related posts

The Flash | Andy Mientus ritorna nel ruolo di Pied Piper

Vincenzo

New Girl | Un futuro da mantenuto per Schmidt?

Stella

The CW “ritocca” Nikita

Prince

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Newsletter

Iscriviti alla newsletter e resta sempre aggiornato sulle iniziative e sulle ultime news dal mondo delle serie tv