Home Agents of S.H.I.E.L.D. Agents of SHIELD | Chloe Bennet parla del cambiamento di Skye

Agents of SHIELD | Chloe Bennet parla del cambiamento di Skye

0
Agents of SHIELD | Chloe Bennet parla del cambiamento di Skye

CHLOE BENNETQuando Marvel’s Agents of SHIELD ritornerà sulla ABC, aspettatevi di vedere la serie premere l’acceleratore verso la conclusione della prima stagione con l’episodio 14, “TAHITI”.

“Diventa qualcosa di assurdo”, ammette la star Chloe Bennet durante un’intervista. “Gli spettatori saranno davvero molto eccitati di vedere cosa accadrà dopo. E’ tutto un senza sosta da qui alla fine”.

L’ultimo episodio di Agents of SHIELD andato in onda ha lasciato il personaggio della Bennet, Skye, in una situazione piuttosto critica dopo essere stata soccorsa in fin di vita alla fine di un incontro ravvicinato con Ian Quinn e Mike Peterson, ormai diventato Deathlok. In “TAHITI” si spera ritorni in piena salute, ma avere il suo personaggio in stasi ha permesso alla Bennet di rilassarsi almeno un po’.
“Non voglio rovinare niente, ma sicuramente è stato facile girare il prossimo episodio. Ci sono state un paio di cose un po’ difficoltose — non entro nei dettagli perché non voglio rovinare niente — ma è stato divertente da girare”, dice.
Per la Bennet, questo nuovo arco per il personaggio da “The Magical Place” è stato un’opportunità per interpretare una parte diversa di Skye.
“Ci sono tanti aspetti di lei che stanno venendo fuori”, dice. “La Skye del pilot non è la Skye che conosco ora. E’ cambiata e cresciuta tanto, in modo serio ma sempre con quel lato spensierato tipico di lei.”
Bennet continua, “Il fatto che Coulson sia quasi morto nell’episodio 10, credo che abbia avuto degli effetti su di lei. Ha visto che è questione di vita o di morte e che i segreti dello SHIELD sono qualcosa che forse non dovrebbero essere nelle mani di chiunque, come invece pensava prima.”
Da come la Bennet parla della serie, la posta in gioco si fa sempre più alta da qui in poi.
“I nostri fan se la faranno addosso in pratica”, scherza. “Chiunque guardi lo show, vi conviene andare a comprare dei pannoloni e metterli prima di iniziare la visione, perché altrimenti vi ritroverete dei divani sporchi in modo osceno.”
Quando ha avuto luogo l’intervista con la Bennet, il cast stava girando l’episodio 19. Lei dice che le rivelazioni in arrivo tra l’episodio 14 e questo l’hanno lasciata a bocca aperta da fan dello show.
“Scopriamo le cose man mano che leggiamo gli episodi, quindi non so cosa accade dopo”, dice. “Ho letto la fine dell’episodio 19 e ho immediatamente mandato un messaggio alla co-showrunner Maurissa Tancharoen dicendole ‘Cosa? Quando ci date l’episodio 20?’. Lo faccio ogni volta che leggo un episodio, quindi credo si siano abituati adesso.”
Per fortuna il cast è diventato un gruppo di supporto l’uno per l’altro. Anche se con gli altri sono molto riservati sugli spoiler, tra di loro parlano tramite messaggi dei grandi eventi che accadranno in Agents of SHIELD.
“Mi stanno giusto messaggiando ora su questo telefono”, ammette la Bennet. “Ne parliamo nelle conversazioni. E’ meglio che teniamo i cellulari per noi, perché sì, ne parliamo. Siamo dei grandi nerd del nostro show, e non perché ci siamo dentro. E’ perché lo amiamo così tanto e amiamo Joss Whedon e la Marvel ed è divertente.”
Parte del loro essere un cast così unito è la guerra degli scherzi che porrà fine a tutte le guerre degli scherzi che è al momento in corso sul set. Lo scherzo della neve della Bennet alla co-star Iain De Caestecker (e la sua replica) è stata definita “geniale” dalla guest star Bill Paxton, e ora la Bennet è pronta a portare il tutto al livello successivo.
“Iain ha sicuramente vinto al guerra degli scherzi, ma sto pensando di ricambiare. Ho appena preso una macchina per i peti; si chiama Mr. Pooter. Mi ci sto allenando, perché non fa peti e basta. Devi allenarti perché devi fare il rumore strizzandolo”, spiega. “Sto provando il mio Mr. Pooter e lo porterò sul set e gli farò lo scherzo durante una scena, sicuramente.
“Voglio davvero che la gente sappia”, continua la Bennet di quello che allora era solo un piano per lo scherzo (probabilmente a quest’ora l’avrà già eseguito). “Di solito è Iain a fare gli scherzi e lui non ha Twitter o cose simili, quindi non lo verrà nemmeno a sapere. Sto pensando a un grande scherzo per lui in futuro.”

Marvel’s Agents of SHIELD va in onda il martedì sulla ABC, ore 8 pm ET/PT.

 

Fonte

Previous article Teen Wolf | Recensione 3×21 – The Fox and the Wolf
Next article The Following | Intervista a Shawn Ashmore [SPOILER!]
Avatar photo
Chiara, classe 1990. Incapace di vivere senza telefilm, musica, libri e film, ha iniziato a sviluppare una passione per il teatro. Predilige la lingua originale, ma sogna da sempre di entrare nel mondo del doppiaggio - magari per riportare gli adattamenti sulla retta via. All'inizio di ogni stagione telefilmica si impone di non iniziare nuove serie e sistematicamente si ritrova ad allungare la già infinita lista. Non ha un genere preferito, l'importante è che coinvolga ed intrattenga. Si affeziona troppo ai personaggi di fantasia e parla di loro come se fossero persone reali. Adora tutto ciò che è british - potrebbe passare ore ed ore ad ascoltare uomini britannici dalla voce suadente mentre leggono l'elenco telefonico - si diverte a imparare i vari accenti e cerca con scarso successo di imitarli; nel suo cuore c'è un posto riservato anche per USA e Canada. Quando Photoshop chiama, non può far altro che rispondere e darsi ai lavori di grafica e, nei momenti di ispirazione, crea anche video. Ogni tanto scrive fanfiction, ma più che altro le piace leggerle. E sì, le ship e le OTP fanno parte della sua vita, ma le usa con moderazione. Le piace viaggiare e visitare posti nuovi, ma nella vita di tutti i giorni è una pantofolaia. Nonostante il suo costante desiderio di fuggire da una realtà a cui non sente di appartenere, ama profondamente la sua famiglia. Ringrazia sempre il giorno in cui fece amicizia con un gruppo di pazze sparse per l'Italia, che sono diventate la sua famiglia virtuale. Ha incontrato David Tennant due volte in due giorni ed è ancora viva. E' rimasta in silenzio ad ammirare la sua celebrity crush tenere un'intervista a pochi metri da lei. Quando si sente giù di morale, ascoltare i rumori del suo modellino di Tardis la fa sentire meglio. P.S.: E' più pazza di quello che sembra. Uomo avvisato...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here