Image default
Agents of S.H.I.E.L.D. News

Agents of SHIELD | Brett Dalton ci parla di Ward e dei suoi rapporti

BRETT DALTON, CHLOE BENNETGrant Ward potrà anche non apparire nel proprio per l’episodio del 2 dicembre di “Marvel’s Agents of SHIELD“… Ye Who Enter Here”, ma Brett Dalton stesso conferma la presenza della suo personaggio. Ancora meglio, sembra che ci sia in serbo qualcosa di buono per i fan di Skye (Chloe Bennet) e Ward.

“Abbiamo ripreso la sua storia, anche se adesso sono in combutta con Whitehall (Reed Diamond) e il Dottore (Kyle MacLachlan) – almeno così sembra,” ha raccontato a Zap2it mentre rivela qualcosa del penultimo episodio prima della pausa di “SHIELD”. “Cosa posso dire a parte che è abbastanza figo il fatto che l’episodio termini con lui nella stessa stanza con Whitehall e il Dottore ma la storia SkyeWard è ancora viva e vegeta.”

Skye e Ward sono stati attirati l’uno dall’altra dall’inizio di “Agents of SHIELD” sia in tempi felici che non. Chiedendogli che ne pensa del rapporto di Ward con Skye, Dalton ha risposto che sia dovuto a tutti i momenti di vulnerabilità che lui ha trascorso con lei.
“Credo che lei abbia vissuto e visto una parte di lui che non ha mai mostrato a nessun altro,” continua Dalton. “Non so perché sia accaduto con Skye e non con Simmons o Fitz, con il quale ci sono stati di momenti toccanti e di fratellanza. Ma non siamo noi a decidere le persone che saranno speciali nelle nostre vite, lo diventano semplicemente.”

Continua dicendo che Skye è “un’anima antica”, e che “c’è qualcosa di speciale che li lega e che Ward è in grado di percepire.”
“C’è una qualità che la contraddistingue ovvero l’essere giovane ma al contempo saggia,” afferma. “una speciale empatia, forse, nei confronti degli altri.” All’inizio della stagione 1 sembrava un po’ il pesce fuor d’acqua, e poi ha legato con gli altri. Coulson stesso ha affermato che lei è molto intuitiva. C’è forse qualcosa che mi fa sentire accettato, oppure semplicemente lei capisce Ward, solo guardandomi.”

La sinossi per “… Ye Who Enter Here” recita: “SHIELD scopre l’antica città prima di Hydra ma scoprire i segreti potrebbe richiedere al team di Coulson un grandissimo sacrificio. May e Skye cercano di raggiungere Raina prima che venga catturata da Whitehall.” In onda il 2 dicembre alle 9pm su ABC.

Fonte

Related posts

The Last Ship | Il trailer e la data della premiere della terza stagione

thisperfecttime

Nashville rinnovato per la sesta stagione

Syl

Game of Thrones | Gli showrunner e George R.R. Martin dicono la loro su un possibile spinoff

Meta

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Newsletter

Iscriviti alla newsletter e resta sempre aggiornato sulle iniziative e sulle ultime news dal mondo delle serie tv