Image default
Agents of S.H.I.E.L.D. Spoiler

Agents of SHIELD | Anticipazioni sul finale di stagione

Agents of SHIELD

Manca solo il finale di due ore per completare la seconda stagione di Marvel’s Agents of SHIELD, e sarà molto intenso.

Prima di vedere gli episodi, intitolati “S.O.S. Part 1” e “S.O.S. Part 2”, Zap2it ha parlato con il produttore esecutivo Jeffrey Bell riguardo alle aspettative dei fan – e ABC ha rilasciato uno sneak peek con Ward (Brett Dalton), Kara (Maya Stojan) e Bobbi (Adrianne Palicki). Ecco cosa aspettarsi dal finale del 12 maggio.

Il pubblico saprà finalmente se Ward è buono o cattivo?

Giudicando dalla clip rilasciata da ABC del season finale, in cui Ward e Kara si preparano a torturare Bobbi, il finale della seconda stagione non mostrerà la parte migliore di Ward. Ma Bell dice che dipende dal punto di vista dello spettatore.

“La bellezza di Ward è che non importa quello che facciamo, ci sono persone che lo vedranno sempre come un bravo ragazzo, e persone che lo vedranno come cattivo. Penso sia un vero tributo a Brett Dalton,” dice. “Capirete le sue motivazioni alla fine, ma che siate, ‘Sto con lui!’ o ‘Oddio, è uno psicopatico,’ penso dipenda dal vostro personale punto di vista.”

C’è una possibilità che Skye vede realizzato il suo sogno di avere una famiglia?

Il pubblico sa che la madre di Skye (Chloe Bennet), Jaiying (Dichen Lachman) l’ha tradita facendo sembrare che lo SHIELD abbia attaccato l’Afterlife. Con la speranza che il suo sogno diventi realtà, la domanda è: è possibile?

“Penso che il finale risponderà davvero a questa domanda,” dice Bell. “La stagione ha riguardato la trasformazione di Skye e il suo essere divisa tra i suoi genitori surrogati (Coulson e May) e la rivelazione che i suoi genitori biologici sono vivi e ha incontrato Cal e Jaiying. Nell’episodio 20, lo SHIELD – che rappresenta la sua famiglia surrogata – ha appena attaccato la sua madre biologica. Penso che nel finale sarà molto combattuta e dovrà prendere una decisione, in un modo o nell’altro.”

La storyline sugli Inumani e sull’Afterlife continuerà nella terza stagione?

Bell non si sbilancia, ma sembra che molte storyline della seconda stagione saranno concluse. “Progettiamo il finale in modo tale da concludere le più importanti storyline della stagione per poi iniziare la nuova stgaione con nuovi misteri e nuove possibilità,” anticipa. “Incoraggio le persone a guardare questo finale perché risponderà a molte grandi domande, ma ci saranno un paio di cose che mostreranno la direzione che prenderemo.”

Quanto cambierà la vita per Coulson e la squadra dello SHIELD?

Il finale è di due ore, quindi significa che possono succedere molte cose e molti cambiamenti. Secondo Bell, “per molte persone le cose saranno totalmente diverse.” “Molti di loro dovranno fare i conti,” dice. “Sentiamo che il nostro lavoro come racconta storie sia quello di dare conseguenze alle decisioni dei personaggi? A volte queste conseguenze sono meravigliose, altre volte sono dolorose. Abbiamo cercato di farle entrambe.”

Il finale risolverà il mistero della Kree Stone?

Leggendo tra le righe, probabilmente no. “Alcune domande avranno risposta, ma con qualcosa di origine aliena ci sarà sempre del mistero,” dice Bell. E’ a questo che serve la terza stagione, giusto?

 

Fonte

Related posts

Agent Carter | Nuova clip: Peggy versione badass, un arrogante Stark e il Jarvis degli inizi

Lily

Supernatural | Il viaggio “dark” dei Winchester, il ritorno di Morte e l’uscita “straziante” di Charlie

Vincenzo

The Mentalist | Con chi lavora John il Rosso?

Sunny_Blue

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Newsletter

Iscriviti alla newsletter e resta sempre aggiornato sulle iniziative e sulle ultime news dal mondo delle serie tv