Image default
Agents of S.H.I.E.L.D. News

Agents of S.H.I.E.L.D | Una scena inedita dalla Stagione 1

SHOWSHEET_Shield2-6401Marvel’s Agents of SHIELD“, ci sei mancato. Con solo due settimane all’inizio della stagione 2, una scena tagliata della prima stagione gira online per ricordare al pubblico quanto sia profonda la chimica tra i personaggi principali del cast.

Nella clip da “The Hub” – che potete vedere qui – Agent Simmons (Elizabeth Henstridge) si rivolge ad Agent May (Ming-Na Wen) per ricevere aiuto dopo che lei ha sparato ad Agent Sitwell (Maximiliano Hernandez). Le dinamiche tra Simmons and May sono cambiate dalla messa in onda di quell’episodio ma è ancora bello vederle così in quello scambio.

Ci sono molte problematiche della prima stagione che verranno trasportate nella seconda. La strana scrittura aliena di Coulson sembra essere il punto focale dell’inizio della stagione mentre il pubblico sa già che il padre di Skye sarà interepretato da Kyle MacLachlan, nonché l’Agente Speciale Dale Cooper di “Twin Peaks“.
In più abbiamo Grant Ward escluso dal gruppo dello SHIELD di Coulson e di Fitz non sappiamo ancora nulla, c’è davvero tanto da aspettarsi per questa premiere della stagione 2 che andrà in onda il 23 settembre alle 9pm su ABC. La scena tagliata è disponibile all’interno del DVD Blu-ray “Agents od SHIELD” stagione 1, che sarà rilasciato il 9 settembre.

Fonte

Related posts

Supergirl | Nuove foto dalla premiere della S3

Stella

Hannibal| A febbraio la seconda stagione

Cecilia

The Flash | Crossover con ‘Arrow’ già nel pilot

Lestblue

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.