Image default
Agents of S.H.I.E.L.D. Spoiler

Agents of S.H.I.E.L.D. | Un sorprendente nuovo personaggio aiuterà Skye a controllare i suoi poteri

SHIELDPostATTENZIONE: L’articolo contiene SPOILER dell’episodio di questa settimana di Marvel’s Agents of SHIELD.

Non c’è voluto molto per scoprire la verità su Skye in Agents of SHIELD.

Durante l’episodio di martedì, Coulson (Clark Gregg) e la sua squadra si incontrano di nuovo con Lady Sif (Jaimie Alexander), che stava cercando un guerriero Kree, prima di perdere la memoria.

Una volta catturato, il Kree rivela che è venuto sulla Terra per uccidere chiunque abbia subito una trasformazione Terrigene, spiegando che i Kree hanno creato umani modificati per aiutarli a combattere nelle guerre, ma gli Inumani vengono visti come abomini. Se i Kree dovessero scoprire che gli esperimenti sono stati dei successi, vorrebbero ricominciare il progetto, quindi il guerriero è venuto per distruggere le prove.

Naturalmente, questo è il momento in cui Skye (Chloe Bennet) impazzisce e inizia a tremare, e decide di mettersi fuori gioco per evitare che il Quartier Generale dello SHIELD crollasse e uccidesse tutti quanti. È per questa ragione che Sif permette a Coulson di tenere Skye sulla Terra, dopo le sue assicurazioni che faranno di tutto per tenere i poteri di Skye sotto controllo. Quindi, come faranno?

“Oltre ad aver a che fare con la parte fisica di questo nuovo dono, Coulson realizza che Skye ha bisogno di qualcuno che la aiuti emotivamente,” dice il produttore esecutivo Jeffrey Bell a EW. “Quella persona è l’ex marito (Blair Underwood) di May (Ming-Na Wen), uno psicologo che ha già collaborato con lo SHIELD in passato.”

agents-of-shield-01Non sarà un percorso facile per Skye, comunque, visto che la squadra non ha avuto la migliore reazione ai suoi nuovi poteri. Skye alla fine si estrania dal gruppo, chiudendosi nella cella sul bus. Ma potrebbe essere spinta ancora di più tra le braccia del padre, Cal (Kyle MacLachlan). “Skye è già combattuta tra la sua famiglia nello SHIELD e il desiderio di trovare la sua famiglia biologica,” dice Bell. “Le ultime parole di suo padre Cal l’avevano avvertita che nessuno avrebbe capito, che tutti sarebbero spaventati da lei dopo la trasformazione. Mentre Skye vede la squadra dividersi in risposta ai suoi nuovi poteri, si troverà insicura su cosa fare, dove andare o addirittura di chi fidarsi.”

Da parte sua, Cal sarà determinato a vendicarsi di Coulson per avergli rubato l’opportunità di uccidere Whitehall (Reed Diamond). “Coulson ha una squadra, Cal vuole una squadra,” dice Bell, anticipando il prossimo episodio. “Ha un piano specifico in mente, una cosa molto grande e molto pubblica. Quindi crea un gruppo di super cattivi. Molti di loro saranno familiari ai fan Marvel. Drea de Matteo (nei panni di Karla Faye Gordon) è il suo primo acquisto del gruppo.”

Per quanto riguarda l’altra grande rivelazione dell’episodio, Hunter (Nick Blood) capisce finalmente che Bobbi (Adrianne Palicki) e Mack (Henry Simmons) stanno nascondendo qualcosa, portando Mack a metterlo al tappeto. Comunque, Bobbi ha fatto capire che non sono dell’Hydra. “Tutto quello che posso dirvi è che questo segreto sarà una grande storyline nello show e sarà rivelato molto presto,” dice Bell.

Marvel’s Agents of SHIELD va in onda il martedì su ABC.

Fonte

Related posts

Supergirl | Vincere sarà più difficile del previsto

thisperfecttime

Salem | Lucy Lawless e Stuart Townsend nella stagione 2

Vincenzo

Arrow | Scoop: Torna Peter Stormare nel ruolo di Vertigo

Lily

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Newsletter

Iscriviti alla newsletter e resta sempre aggiornato sulle iniziative e sulle ultime news dal mondo delle serie tv