Image default
Agents of S.H.I.E.L.D. Spoiler

Agents of S.H.I.E.L.D. | L’agente May potrebbe lasciare lo S.H.I.E.L.D.

Melinda May SHIELD

L’agente Melinda May (Ming-Na Wen) tornerà allo S.H.I.E.L.D. dopo la vacanza con Andrew (Blair Underwood), ma potrebbe non restarvi a lungo.

In questa stagione vedremo una May che si domanda se lo S.H.I.E.L.D. meriti ancora il suo impegno e che si chiede se non farebbe meglio a ricostruirsi una vita sua, fuori dal lavoro. “In ogni situazione, quando qualcuno è dedito al proprio lavoro tanto quanto May, ma poi si accorge, come è successo a lei negli ultimi due anni, che questo S.H.I.E.L.D. non è quello per cui ha rinunciato a una vita personale, che il livello di corruzione all’interno dello S.H.I.E.L.D è sicuramente elevato, che l’arrivo degli Inhumans, per mano di Coulson, ha creato incertezza.” Wen dice a TVGuide.com “May prenderà la sua decisione nella terza stagione e credo che sarà influenzata da Andrew.”

Però, in un crudele scherzo del destino, Andrew ha perdonato lo S.H.I.E.L.D. e avrà un ruolo sempre più attivo all’interno dell’organizzazione. “E’ interessante che ora sia May a non essere contenta con l’operato dello S.H.I.E.L.D., mentre, nella scorsa stagione, quando May propone ad Andrew di tornare a far parte dello S.H.I.E.L.D. è lui quello scontento.” ha detto Underwood. “Ma ora è tornato a lavorare con loro e con gli Inhumans”.

Fonte

Related posts

Arrow | Ecco il nuovo team, direttamente dal trailer della 5° stagione

Kingarthurswife

Mr. Robot | Rilasciato il primo trailer della seconda stagione

Meta

The Catch | 5 cose che sappiamo di Alice Vaughan

Syl

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.