Image default
Agents of S.H.I.E.L.D. Spoiler

Agents of S.H.I.E.L.D. | Jaimie Alexander su Lady Sif e le conseguenze del suo ritorno

CLARK GREGG (BACKGROUND), JAIMIE ALEXANDERQuando la badass di Asgard Lady Sif senza volerlo porta guai agli Agenti dello S.H.I.E.L.D., non sa davvero come aiutarli.

Nello specifico, ha perso la memoria, risultato di un incontro avuto tornando sulla Terra, contro un nemico estremamente forte.
“E’ in una missione sotto copertura, rintraccia [il suo obiettivo] e hanno uno scontro piuttosto forte”, afferma l’attrice Jaimie Alexander. “Finisce per perdere la memoria quando si è concluso tutto”. L’attrice non può svelare l’identità del nemico, ma fa notare, “Deve essere piuttosto forte, se è riuscito a farle questo”.
E’ anche pronto a prendere di mira il team di Coulson, mentre stanno investigando il fatto.
Riguardo alla gravità della perdita di memoria di Sif, la Alexander dice, “Non ha idea di essere una celebre guerriera. Non ne ha proprio la minima idea. Ma ha queste abilità di combattimento, quindi dice, ‘Wow, posso fare queste cose! Ma davvero non so spiegare perché, o come!’” Sif ha dei vaghi ricordi della propria infanzia e sa che proviene da Asgard, ma non ricorda altro nello specifico.

Sif — che non viene trovata nella sua solita armatura, ma negli abiti “sottocopertura” di Midgard — non riconosce gli agenti dello S.H.I.E.L.D. quando giungono sulla scena, il che, afferma la Alexander, “è divertente.” Fin quando Coulson non cerca di stimolarle la memoria mostrandole delle immagini della loro precedente alleanza. “Deve scusarsi, ‘Mi dispiace, non ricordo’” riporta l’attrice, “e questa cosa rattrista un po’ Coulson.”
Detto ciò, “Troviamo una [Lady Sif] molto vulnerabile questa volta, più di quanto lo sia mai stata, perché si trova in una situazione strana,” circondata da volti non familiari e sconfitta da un bruto che non riesce a ricordare, dice la Alexander. A questo punto, Coulson e il suo team cercano di identificare colui che ha attaccato l’asgardiana e scoprire la scioccante verità dietro la sua missione originale, anche mentre gestiscono “tutte le altre cose che stanno accadendo al loro interno” con Skye e altro. Tra tutta questa “pazzia caotica,” Alexander anticipa, “succedono delle cose che portano Coulson e Sif a non trovarsi d’accordo. Di solito, Sif è completamente dalla loro parte; in questo episodio non è così.”

Ciò che è certo, ammette la Alexander, è che Sif viene coinvolta in alcuni intensi combattimenti, qualunque cosa accada, lei e lo S.H.I.E.L.D. cercano di arrivare in fondo a questo mistero, che potrebbe riguardarli più da vicino di quanto sospettassero.
“[Il team dello S.H.I.E.L.D.] le dice, ‘Quando vieni mandato in missione, non ti fermi fin quando non hai finito’” anticipa la Alexander, “quindi è quella la sua principale preoccupazione – trovare questo essere con cui stava combattendo e capire perché doveva trovarlo”.

Fonte

Related posts

Chuck | Spoiler da Ausiello 19/08/2010

Prince

So far… So Good! #TVD #The Originals #Quantico

Gnappies

Agents of S.H.I.E.L.D. | Skye incalza l’ex di May per sapere della Cavalleria

lau_tonks90

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.