Home Agents of S.H.I.E.L.D. Agents of S.H.I.E.L.D. | Il team arruola la Supergirl Melissa Benoit per le Dubsmash Wars

Agents of S.H.I.E.L.D. | Il team arruola la Supergirl Melissa Benoit per le Dubsmash Wars

0
Agents of S.H.I.E.L.D. | Il team arruola la Supergirl Melissa Benoit per le Dubsmash Wars

Dubsmash wars

La nobile arte del canto in playback unisce gli universi Marvel e DC Comics: il Team S.H.I.E.L.D. vorrebbe firmare la pace a Dubsmash, non la guerra.

In occasione del secondo round delle Dumsmash Wars for CharityClark Gregg (Team S.H.I.E.L.D.) e Chloe Bennet sono apparsi al fianco di Melissa Benoist, Supergirl sulla CBS. Sempre dagli universi Marvel e DC, hanno partecipato anche Deadpool e Batman, rispettivamente, in cosplay (E no, non c’è Ryan Reynolds sotto quella maschera rossa).

dubsmash

Il loro “duetto” in playback sulle note di Why Can’t We Be Friends (Perché non possiamo essere amici) capita a fagiolo, visto il dibattito Marvel Vs. DC, che recentemente si è riacceso a causa dei commenti di Zack Snyder, il regista di Batman v Superman e quelli di Sebastian Stan (Capitan America).

Hayley Atwell e James D’Arcy del Team Agent Carter hanno inaugurato il secondo round con un cameo del creatore dei fumetti Marvel, Stan Lee. Difficile, ma non un’offerta di pace utile a mettere fine alla guerra. Cosa ci riserverà il round 3?

Le Dubsmash Wars sono un’idea degli attori di Agents of S.H.I.E.L.D. e Agent Carter, che, insieme, sperano di raccogliere fondi (con l’aiuto di Crowdrise) da donare a Stomp Out Bullying! e al St. Jude Children’s Research Hospital. I fan votano, donando denaro, per decretare il team vincitore. Grazie a questa iniziativa sono già stati raccolti più di 55.000$.

Ecco il sito dove si possono vedere i video dei dubsmash.

Fonte

Previous article Amazon | Nuovi pilot con Yvonne Strahovski, Christina Ricci, Anna Camp e molti altri
Next article Scandal | Come sarà la nuova Mellie?
Avatar photo
Valentina, classe 1991. Da piccola il suo appuntamento quasi-fisso era con Young Hercules e Xena L’addiction però è arrivata più avanti, con Lost. Ricorda un momento preciso, come un colpo di fulmine: accende la tv e appare un gruppo di persone a lei ancora sconosciute, una ragazza bionda prende la mano di un ragazzo e poi un’asiatica esclama: “Boat, Boat!”. Ecco, quello è stato IL Momento. Dopo aver recuperato telefilm che le erano inspiegabilmente sfuggiti (Buffy in primis) inizia a guardare un numero sempre crescente di serie tv, vecchie e nuove, (tanto i network “risolvono il problema" facendo stragi e cancellandone una buona percentuale) e ad affezionarsi, sempre e comunque, a quei personaggi destinati a tirare le cuoia nei modi più assurdi e dolorosi. Per ora fa la spola tra Gotham City e l’Enchanted Forest, tra il Seattle Grace e Central City, tra Baltimora e il salotto di Freddie e Stuart… Ma è sempre alla ricerca di nuove destinazioni.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here