Image default
Agents of S.H.I.E.L.D. Spoiler

Agents of S.H.I.E.L.D. | I boss rispondono a domande scottanti

Agents-of-SHIELDATTENZIONE: L’articolo contiene spoiler dell’episodio di questa settimana di Agents of SHIELD. Se vi spoilerate è colpa dell’HYDRA.

Per coloro che hanno difficoltà a tenere il passo: i misteriosi simboli alieni che tormentavano Coulson in realtà sono la cianografia di una città. E questa settimana, scopriamo che se portiamo l’Obelisco nella città, brutte cose succederanno nel tempio.

Nel presente, Daniel Whitehall (Reed Diamond) chiede aiuto al Dottore (Kyle MacLachlan) per analizzare l’Obelisco. Se l’Obelisco viene portato nella città da una di queste persone “scelte”, sbloccherà il potere per distruggere il mondo.

Nel frattempo, attraverso l’interrogatorio di Bakshi, Bobbi Morse (Adrianne Palicki) capisce che Whitehall è un discepolo del Teschio Rosso (Hugo Weaving), scoprendo poi che Whitehall è stato imprigionato dallo SHIELD ai tempi dell’Agente Carter (Hayley Atwell), finché Pierce (Robert Redford) lo libera. Durate quegli anni, Daniel è invecchiato, ma grazie a un serio recuperato da una donna (Dichen Lachman) che anni prima è riuscita a toccare l’Obelisco senza morire, è stato in grado di invertire il suo processo di invecchiamento.

Il Tutto culmina quando Coulson e la sua squadra finiscono in una trappola dell’HYDRA cercando di localizzare la città e sparano a Tripp (B.J. Britt). Il Dottore si offre di salvarlo, ma accidentalmente rivela la sua identità, causando un intenso confronto con Coulson, provando ancora una volta di non essere una brava persona – o in realtà lo è? La scena dopo i titoli di coda mostra che non è stato il Dottore a uccidere la moglie, quando la trova senza vita e giura vendetta contro chiunque sia stato.

Cosa significa tutto ciò? I produttori esecutivi Jed Whedon e Maurissa Tancharoen rispondono ad alcune domande scottanti.

EW: Sembra che il Dottore non sia la causa della morte di sua moglie. Vedremo ualche flashback a proposito?

Jed Whedon: La storia dei genitori di Skye è una storia che abbiamo costruito fin dalla prima stagione. Intendiamo esplorare questo arco in profondità entro la fine di questa stagione.

Il Dottore ora lavora con Ward (Brett Dalton), che sappiamo essere un pazzo dopo aver ucciso il fratello e la madre. Come sarà la dinamica fra questi due uomini?

Maurissa Tancharoen: Quest’anno abbiamo delle alleanze non facili tra i vari personaggi. Il Dottore e Ward è un altro rapporto che stiamo introducendo. Entrambi sono uomini complicati, è difficile dire quale siano le loro vere intenzioni. Hanno mostrato dei comportamenti imprevedibili e insani. Vederli “lavorare insieme” sarà interessante.

Christian (Tim DeKay) ha mentito per salvarsi la vita e Ward è in realtà un sociopatico, o ha avuto una specie di pace ad aver costretto il fratello ad ammettere la verità?

Tancharoen: Dopo aver visto i fratelli Ward insieme, queste sono le domande che speravamo tutti si facessero. Grant ha dipinto Christian in un modo orribile, e gli abbiamo creduto. Ma quando abbiamo conosciuto Christian, non solo sembrava un uomo decente, ma aveva anche un’altra versione dei fatti totalmente diversa. Poi Grant ha reso Christian una vittima davanti ai nostri occhi, forzandolo ad ammettere “la verità”. Quindi, a chi credete?

Hanno sparato a Tripp nell’episodio, ma il Dottore lo aiuta a salvarlo. E’ fuori pericolo o dobbiamo continuare a preoccuparci?

Whedon: Sì, il Dottore ha salvato Tripp… in un modo davvero pericoloso. Fortunatamente, Coulson ha ascoltato bene le sue istruzioni per riparare l’arteria di Tripp.

Ci potete anticipare qualcosa su questa misteriosa città, chi ci arriverà per prima tra le due squadre?

Tancharoen: I pezzi di un gigantesco puzzle iniziano a mettersi insieme.

Ci potete anticipare in quale modo la città influirà su Coulson e/o Skye (Chloe Bennet)?

Whedon: Non possiamo parlare specificatamente di questi due personaggi, ma molte risposte verranno alla luce.

Scopriremo il vero nome di Skye prima della fine della stagione?

Tancharoen: Scoprirete il vero nome molto prima di quanto pensate.

Fitz (Iain De Caestecker) sta considerando l’idea di usare la macchina della memoria per sistemare il suo cervello?

Whedon: E’ sicuramente un’opzione che sta considerando.

Dateci l’anticipazione più criptica per il finale di metà stagione.

Tancharoen: Dopo il finale di metà stagione, niente sarà più come prima.

Marvel’s Agents of SHIELD va in onda il martedì su ABC.

 

Fonte

Related posts

Castle | I due showrunner rassicurano che non ci sarà nessun divorzio

Syl

Spoiler Room | Scoop su Once, Graceland, The Originals e tanti altri!

FeFraise

Ask Ausiello | Spoiler su The Walking Dead, Vampire Diaries, Supernatural e tanti altri!

FeFraise

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Newsletter

Iscriviti alla newsletter e resta sempre aggiornato sulle iniziative e sulle ultime news dal mondo delle serie tv