Image default
Agents of S.H.I.E.L.D. News

Agents of S.H.I.E.L.D. | HYDRA sarà ancora una grande parte della storia

B.J. BRITT, CHLOE BENNETT, IAIN DE CAESTECKER, MING-NA WEN, CLARK GREGG, NICK BLOOD, HENRY SIMMONS, ELIZABETH HENSTRIDGE, BRETT DALTONMarvel’s Agents of S.H.I.E.L.D. tornerà con una nuova stagione il 23 settembre, ma Coulson e la sua squadra combatteranno ancora lo stesso nemico: HYDRA.

Zap2it ha parlato con le star Clark Gregg, Chloe Bennet e Elizabeth Henstridge, e tutti loro hanno detto che lo SHIELD e il Direttore Coulson faranno del loro meglio per distruggere la minaccia HYDRA, quando inizierà la seconda stagione.

“Ci sono molti più strati dell’HYDRA, rispetto ad Alexander Pierce [in Captain America: The Winter Soldier] e John Garrett [in S.H.I.E.L.D.],” dice Gregg. “Non ho mai pensato che l’entità che costituisce l’HYDRA, se sono stati capaci di tenersi dormienti come un virus all’interno dello S.H.I.E.L.D. per 50 anni, non penso che tutto ciò accaduto alla fine di Winter Soldier o alla fine del nostro show, li abbia annientati. Penso che sia una possibilità ragionevole che abbiano altri assi nella manica da usare contro di noi, più di quelli che abbiamo visto finora.”

Molto dell’inizio della seconda stagione girerà intorno a Coulson che cerca di ricostruire lo S.H.I.E.L.D., ma Gregg ammette che il suo personaggio ha subito una grande violazione di fiducia, quando ha scoperto che molte delle persone con cui ha lavorato per tanti anni in realtà erano il nemico.

“Se Coulson dovrà ricostruire lo S.H.I.E.L.D. in maniera migliore, in maniera diversa – ed è ciò che secondo me Nick Fury gli ha chiesto di fare – ciò che costituirà una grande parte del processo sarà proprio scoprire di chi si può fidare davvero,” anticipa Gregg.

Henstridge dice che scoprire chi è HYDRA e chi è alleato con lo S.H.I.E.L.D. costituisce il DNA della première della seconda stagione.

“Perché al punto in cui è la nostra squadra ora, essere il quartier generale dell’organizzazione, avremo molte persone che andranno e verranno nel corso della stagione, piuttosto di ‘questo è un episodio dedicato a questa persona’ e poi non li rivedremo più,” dice. “Cercheremo di farci degli alleati contro l’HYDRA e non è facile, e non abbiamo tutte le risorse che avevamo prima, perché non abbiamo le stesse infrastrutture, ormai distrutte.”

Ma Bennet avverte che questa stagione non sarà una demolizione dei restanti membri dell’HYDRA.

“Saranno una grande presenza. Non dirò che sarà per forza una stagione ‘HYDRA contro S.H.I.E.L.D.’, ma HYDRA sarà una grande parte delle storyline dello show,” dice Bennet. “Non penso che sarà il problema principale, ma ci sarà di sicuro.”

Henstridge aggiunge, “Lo S.H.I.E.L.D. deve essere ricostruito, e questo porta molti problemi. Nella prima stagione eravamo una specie di squadra isolata all’interno di un’organizzazione più grande. Ora noi siamo l’organizzazione. Ci sono così tanti elementi che arrivano con questa situazione. Inizieremo alla grande questa seconda stagione.”

La premiere della seconda stagione di Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D. andrà in onda il 23 settembre su ABC.

 

Fonte

Related posts

Sherlock | Moffat rivela alcuni dettagli sulla Stagione 4

Stella

Hannibal | La Stagione 3 andrà in onda d’estate

Lily

Grey’s Anatomy | Jessica Capshaw firma una proroga per il suo contratto

Vincenzo

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Newsletter

Iscriviti alla newsletter e resta sempre aggiornato sulle iniziative e sulle ultime news dal mondo delle serie tv