Image default
Agents of S.H.I.E.L.D. News

Agents of S.H.I.E.L.D. | Gli Easter Eggs della première si riferivano anche a Civil War?

william-sadler-shieldIn caso lo abbiate dimenticato durante la pausa, la premiere della terza stagione di Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D. ha ricordato ai fan che quando si ha a che fare con l’Universo Marvel, tutto è collegato.

Dopo l’invasione aliena a New York (The Avengers) e Londra (Thor: The Dark World), il bombardamento dello S.H.I.E.L.D. sul suolo americano (Captain America: The Winter Soldier) e un robot maniacale che ha fatto cadere la città di Sokovia dal cielo (Avengers: Age of Ultron), il mondo è diventato un po’ sospettoso nei confronti delle persone con poteri – ecco perché il Presidente Ellis (William Sadler che ha ripreso il suo ruolo avuto in Iron Man 3) ha annunciato la creazione dell’Unità di Contenimento Minacce Avanzate, o UCMA, per neutralizzare le minacce.

Se questi Easter Eggs non bastavano, anche l’ultimo film, Ant-Man, è stato coinvolto quando Coulson (Clark Gregg) diceva a Fitz (Iain de Caestecker) di come lui pensava che Simmons (Elizabeth Henstridge) fosse diventata microscopica come il disastro delle tecnologie Pym.

E con l’introduzione del fatto che il Terrigene ha contaminato l’ecosistema, ci sono nuovi Inumani che spunteranno in tutto il mondo, gettando le basi per il film Inhumans, in uscita nel 2019. E Quake (Chloe Bennet) deve esserci.

Infine, questi Easter Eggs, l’introduzione dell’UCMA e la paura globale verso le persone con poteri, sembra che tutto ciò punti verso Captain America: Civil War. In uscita il 6 maggio 2016, Civil War vedrà i nostri eroi preferiti divisi dopo un incidente internazionale che ha coinvolto gli Avengers e che porterà a un atto per la regolamentazione dell’attività superumana – Tony Stark (Robert Downey Jr.) concorda, mentre Steve Rogers (Chris Evans) non è d’accordo.

“Stiamo solo cercando di far capire che c’è un cambiamento nel mondo,” dice Jed Whedon. “Quando siamo entrati nell’Universo Marvel nei primi film, pochissime persone avevano i poteri. Ora sono in un nuovo mondo e le regole dovranno cambiare.”

Per quanto riguarda un collegamento più forte con il prossimo film dell’UCM, Whedon dice: “Ovviamente è un universo unico e non possiamo dire molto, ma possiamo dire che abbiamo gente in tutto il mondo che hanno dei poteri nel nostro show e ci saranno diverse reazioni a questo. Paura, eccitazione, alcuni vorranno usarli per il bene, altri per il male. Quindi, alcuni di questi temi verranno affrontati nel nostro show. Il modo in cui si collegheranno è un punto di domanda, ma noi vogliamo comunque affrontare questi temi.”

Marvel’s Agents of SHIELD va in onda il mercoledì su ABC.

 

Fonte

Related posts

Ruoli ricorrenti per Emily Rose e Idara Victor

Meta

Teen Wolf | Trailer Season 4: Who is the Benefactor?

Lestblue

Legion | Nuova immagine di Dan Stevens nella nuova serie Marvel

Meta

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Newsletter

Iscriviti alla newsletter e resta sempre aggiornato sulle iniziative e sulle ultime news dal mondo delle serie tv