Image default
Agents of S.H.I.E.L.D. News

Agents of S.H.I.E.L.D. | Elizabeth Henstridge: “La dinamica FitzSimmons è cambiata”

agents-of-s.h.i.e.l.d.-1x01-fitz-simmons-cap-21_midLa coppia preferita di Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D., FitzSimmons, non saranno i migliori amici di una volta. L’attrice Elizabeth Henstridge dice che, quando la seconda stagione inizierà, entrambi i personaggi dovranno affrontare la dichiarazione d’amore di Fitz verso Simmons del finale della prima stagione – e la sua esperienza quasi mortale.

“Alla fine della scorsa stagione, Fitz ha dichiarato il suo amore per Simmons, e lei non se l’aspettava e non provava lo stesso in quel momento. E’ una cosa che nel momento in cui accade, non puoi tornare indietro ad essere amici,” spiega Henstridge a Zap2it. “Devi andare avanti, e vedremo come lo affronteranno. Quel momento li ha cambiati perché era un momento in cui le loro vite erano in pericolo, e nessuno dei due sarà lo stesso dopo aver affrontato quella situazione emotivamente e fisicamente.”

Dice, “E’ stata una bomba che è scoppiata, e ora devono trovare il modo di riprendersi.”

Non aspettatevi però che Simmons cada tra le braccia dell’Agente Triplett solo perché ci sono problemi in paradiso FitzSimmons. Henstridge dice di non essere sicura se ci sarà una storia tra Simmons e Triplett, ma non è un rapporto che si rafforzerà quando si torna con la seconda stagione.

“E’ ancora presente. Vedremo come andrà. Non è ancora successo, ma c’è del potenziale e c’è sempre stato,” dice Henstridge. “Se ti piace qualcuno, è difficile smettere. C’è della chimica, e Fitz ne è sicuramente consapevole. E’ qualcosa che verrà sviluppato – o no, non lo so.”

A causa di questa dissonanza tra Fitz e Simmons all’inizio della seconda stagione, Henstridge pensa che ci possa essere l’occasione per entrambi di vedere altre persone.

“Se lavoreranno alla loro amicizia, allora ci sarà sicuramente la porta aperta per altre persone di legarsi a loro,” dice. “Sono eccitata per tutti questi elementi. Quanto tutto è fantastico in una relazione, ogni cosa è fantastica. Ma quando non lo è, ci sono così tanti elementi che possono affiorare e incasinare di più le cose. Credo che ne vedremo alcuni.”

Comunque, come dice Henstridge, FitzSimmons “all’inizio, la vena comica dello show,” nella seconda stagione dovranno trovare la loro identità come individui.

“FitzSimmons è sempre stato identificato come duo. Si completano le frasi a vicenda, i pensieri, le parole, e ora quella dinamica è cambiata,” dice Henstridge. “Non vuol dire per forza che sia danneggiata, ma devono lavorarci. E poi devono capire chi sono come individui, cosa che non hanno mai dovuto fare.”

Questo porta Simmons in un nuovo territorio che Henstridge non vede l’ora di esplorare. “Amo il percorso che Simmons avrà in questa stagione,” dice. “Non siamo neanche a un quarto del percorso, ma ci entrerà di più e dovrà capire cosa fare in alcune cose e il modo in cui le affronterà, perché non ha mai dovuto farlo.”

La premiere della seconda stagione di Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D. andrà in onda il 23 settembre su ABC.

 

Fonte

Related posts

Kristen Bell gioca a “Kiss, Marry, Kill” con i personaggi di Veronica Mars

Prince

The Librarians | Cancellato dopo 4 stagioni

Vincenzo

Suits | Rinnovato per la stagione 6

Vincenzo

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.