Home Agents of S.H.I.E.L.D. Agents of S.H.I.E.L.D. | Ecco le cinque cose che sappiamo

Agents of S.H.I.E.L.D. | Ecco le cinque cose che sappiamo

0
Agents of S.H.I.E.L.D. | Ecco le cinque cose che sappiamo

shield-interrogationDi solito gli show ancora inediti in tv devono lottare per generare interesse durante il Comic-Con. Ma non sarà un problema per Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D., che probabilmente è lo show che ha creato più fermento attorno alla sua prima stagione dai tempi della serie AMC The Walking Dead. Dopotutto,  stiamo parlando dei personaggi Marvel uniti allo scrittore-regista Joss Whedon e ad un film di grande successo — è quasi come se fosse stato concepito dai fan del Comic-Con che l’anno scorso campeggiavano facendo la fila fuori dalla Hall H.

Quindi, nonostante la ABC stia mantenendo il segreto circa i suoi progetti e il pilot stesso, ecco quello che abbiamo scoperto fino a questo momento sullo show e sull’incontro della prossima settimana.

1 Nel pilot verrà accennato come il  tosto burocrate dai modi gentili Agente Coulson (Clark Gregg) sia stato resuscitato per guidare la squadra dopo essere stato ucciso in The Avengers (i suoi colleghi dello S. H. I. E. L. D. dicono che lui “non dovrà mai sapere la verità” sulla sua morte). Comunque dovrete continuare a seguire lo show per conoscere tutta la storia. ” Non vediamo l’ora di riaprire il sipario sulla faccenda,” dice il co-creatore Jed Whedon. “[ Ma] ci prenderemo del tempo.”

2 La storia di S. H. I. E. L. D. si affiancherà ai film Marvel, sia passati che futuri. Infatti il primo episodio affronterà una storyline già familiare ad uno dei film Marvel — e non si tratta di The Avengers. “Vogliamo intrecciare la serie con i film e cercare di rendere entrambi più gratificanti,” dice Jed Whedon, che sottolinea che il trucco è non lasciare che il pubblico faccia domande da rissa tra fanboy al bar: “In uno qualunque [degli episodi], potresti sempre chiedere :’ Perché non chiamano semplicemente Iron Man?’ ” Be’ certo, sarebbe fastidioso! Quindi la nostra prossima domanda è: Perché non chiamano semplicemente Iron Man?  “Sono consapevoli gli uni degli altri.” dice Whedon dellla squadra S. H. I. E. L. D. e del playboy di Malibu vestito di metallo, “ma devono vivere le proprie vite.”

3 Ecco una domanda da Intenet che riguarda il pilot: J. August Richards interpreta Rage? Aspettatevi questa ed atre rivelazioni al Comic-Con, ma non a tonnellate. ” Potremo finalmente rispondere ad alcune domande, ” dice la co-creatrice Maurissa Tancharoen. ” Anche se sono sicura che dovremo mantenerci sul vago sulla visione d’insieme.”

4 Il che ci porta a chiederci: L’incontro si svolge dalle 13:45 alle 15.00 di venerdì pomeriggio. È difficile immaginare che il Q&A possa durare così tanto — in quanti modi Whedon può dire, ” Non posso rispondere. Smettetela di chiedermelo!”? Quindi aspettatevi dei filmati per riempire il tempo. Forse persino…il pilot stesso? Gli ospiti annunciati includono Joss Whedon, il capo delle Marvel TV Jeph Loeb e “altri ospiti” (presumibilmente scrittori e qualche membro del cast). E parlando del pilot…

5 S. H. I. E. L. D. non avrà l’aspetto di un film Marvel da 200 milioni di dollari, ma non  assomiglierà nemmeno all’ ignobile scena della barca di Ringer. “Quando i fan vedranno il pilot, rimarranno parecchio sorpresi di quello che sono riusciti a fare e la sfida sarà rifarlo tutte le settimane”, dice Loeb. “La magia della televisione sta nei personaggi, e fortunatamente questa è anche la magia della Marvel. Non siamo costruiti su un mantello e un cappuccio.” Oh se questo sito fosse un fumetto, adesso vedreste un bello “SMACK!” sulla pagina.

Fonte

Previous article Arrow | Summer Glau per un ruolo ricorrente come avversaria di Oliver Queen.
Next article Telefiliadi 2013 | Categoria AUDIO Domanda 6
Avatar photo
Flight non è molto brava con le presentazioni ed è qui solo per ingannare il tempo nell'attesa che un tizio un po' strambo che si fa chiamare Doctor si presenti sotto casa sua con una vecchia cabina telefonica blu; a quel punto farà armi e bagagli e andrà a rischiare la vita in giro per l'universo. Solo perché la lettera da Hogwarts non è mai arrivata e le sue ricerche per trovare la Terra di Mezzo si sono rivelate infruttuose, non significa che rimarrà delusa di nuovo. I suoi grandi amori sono cinema e letteratura (impossibile scegliere) ma si è perso il conto delle sue numerose scappatelle nel mondo delle serie tv. Galeotto fu il buon Dawson con le sue interminabili pippe mentali. Nel corso degli anni ha seguito e amato decine di telefilm, ma solo due si contendono il titolo di serie preferita di tutti i tempi: l'americanissima Scrubs e la britannica Sherlock.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here