Image default
Agents of S.H.I.E.L.D. News

Agents of S.H.I.E.L.D. | Cosa c’è da sapere prima del Comic-Con

MARVEL'S AGENTS OF S.H.I.E.L.D. - "Absolution/"Ascension" - It's a showdown a season in the making as S.H.I.E.L.D. takes on Hive, and when his master plan is finally revealed, the team must spring into action. Who will live, and who will die? Things heat up in the exciting two-hour season finale of "Marvel's Agents of S.H.I.E.L.D.," TUESDAY, MAY 17 (9:00-11:00 p.m. EDT) on the ABC Television Network. (ABC/Kelsey McNeal) CHLOE BENNET

Chi è il nuovo direttore dello S.H.I.E.L.D.?
Questa è una delle tante domande che speriamo trovino risposta da parte del cast e dal produttore esecutivo di Agents of S.H.I.E.L.D. durante il panel di venerdì al Comic-Con. Per prepararvi al grande evento, EW è qui per ricordarvi dove la scorsa stagione ci aveva lasciati:

Dove eravamo: Per evitare che Hive trasformasse l’umanità in inumani, Lincoln (Luke Mitchell) si è sacrificato ed è diventato il profetizzato Agente, che è deceduto insieme ad Hive. Un salto temporale in avanti di sei mesi ci ha mostrato Coulson (Clark Gregg) non più nelle vesti del direttore dello S.H.I.E.L.D, e tutta l’organizzazione intenta a dare la caccia a Daisy (Chloe Bennet), che nel frattempo di era data alla fuga, e allo stile gotico!

Cosa sappiamo sulla stagione 4: S.H.I.E.L.D.: è decisamente diretto verso uno sconvolgimento. Per prima cosa, Coulson non è più il Direttore, cambiando le carte in tavola per questo agente con una lunga carriera alle spalle. Troviamo una Daisy più spietata nella prossima stagione, che deve vedersela con sentimenti come il senso di colpa e la perdita, da qui il suo auto-imposto esilio. E per quanto riguarda il grande malvagio della prossima stagione, i produttori ci hanno detto che passeranno dal cattivo che gioca ad arricciarsi i baffi a qualcosa di più reale. Bonus: L’introduzione dei Life Model Decoys!

La domanda scottante al Comic-Con: Chi è il nuovo Direttore dello S.H.I.E.L.D.?

Fonte

Related posts

Westworld | Lo sneak peek mostra una terrorizzata Evan Rachel Wood

FeFraise

Lucifer | Ecco cosa cambierà (e quanti episodi avrà) con l’approdo su Netflix

FeFraise

Castle | Secondo gli showrunner lo show ha ancora molto da dare

Syl

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Newsletter

Iscriviti alla newsletter e resta sempre aggiornato sulle iniziative e sulle ultime news dal mondo delle serie tv