Image default
Agents of S.H.I.E.L.D. News

Agents of S.H.I.E.L.D. | Cobie Smulders nel pilot

147L’agente Coulson non sarà l’unica star di Avengers a comparire in Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D.! TVGuide.com ha infatti appreso che anche Cobie Smulders infatti riprenderà il suo ruolo nei panni dell’agente Maria Hill.

I fan che alla Comic-Con hanno presenziato al panel dedicato a S.H.I.E.L.D. nella giornata di venerdì, hanno avuto l’anteprima della premiere che vede la Smulders protagonista di alcune scene. Hill aiuta l’agente Coulson (Clark Gregg) a mettere insieme un gruppo selezionato di agenti per l’organizzazione mondiale conosciuta come S.H.I.E.L.D., che ha il compito di investigare su accadimenti strani in tutto il globo.

“Volevo avere Cobie nel pilot perché più di ogni altro, lei è la S.H.I.E.L.D.,” ha affermato il produttore esecutivo Joss Whedon. “Lei è molto forte e imperiosa, e possiede quell’umorismo piatto che va molto d’accordo con quello di Clark. In più, così ho l’occasione di stare con lei.”

Per ora l’attrice trentunenne appare solo nel primo episodio. Whedon e la ABC rimangono vaghi sul fatto se il suo sarà o meno un personaggio ricorrente, ma alcune fonti rivelano che non si tratterà di un personaggio regolare nel drama. Il che ha senso, dal momento che lei sta girando l’ultima stagione di How I Met Your Mother. Ma con la fine di HIMYM, la Smulders sarà disponibile per altre comparsate all’interno del drama ABC.
La Smulders dovrebbe anche riprendere il suo ruolo in Captain American: Winter Soldier dell’anno prossimo.

La partecipazione della Smulders non è stata però l’unica cosa che Whedon ha tenuto segreta riguardo al primo episodio. Ad esempio, com’è tornato in vita l’agente Coulson dopo la sua morte in The Avengers? SPOILER ALERT! Nel pilot scopriamo che Coulson pensa di essere morto per un breve lasso di tempo, e poi di essersi ripreso. In un’altra scena, Maria Hill nota che Coulson non potrà mai venire a conoscenza della verità riguardo alla sua morte, facendo pensare che Coulson sia un Life Model Decoy. Whedon ha sottolineato in precedenza che il mistero riguardante la resurrezione di Coulson sarà svelato nel corso della stagione, quindi non aspettatevi delle risposte tanto presto!

“Non mi piaceva essere morto, anche se ho amato molto la mia morte,” ha affermato Gregg dopo aver abbracciato Whedon durante il panel di venerdì alla Comic-Con. “Non pensavo che qualcosa potesse eguagliare quella scena, poi ho incontrato Lola [l’auto super tecnologica di Coulson in S.H.I.E.L.D.]. Sono un fan della Marvel da sempre e non potevo quasi credere che stesse succedendo a me… Pensavo che fosse finita ed ero molto soddisfatto e orgoglioso di come il mio personaggio si era comportato. Poi i geek di tutto il mondo hanno sparso per il web la notizia che #CoulsonLives, e per me ha significato tantissimo.”

Gregg è stato raggiunto sul palco dalle co-star Ming-Na Wen e Brett Dalton – che interpretano rispettivamente gli agenti Melinda May e Grant Ward – da Ian De Caestrecker (Fitz) ed Elizabeth Henstridge (Simmons), oltre che da Chloe Bennet, che interpreta Skye, un’oppositrice della S.H.I.E.L.D. che ne diventa poi alleata. Whedon è rimasto vago su quali altri personaggi tratti dalla mitologia di questa storia potrebbero comparire nella serie. “Potremmo vedere dei personaggi dell’universo Marvel che non si sono ancora visti [nei film],” afferma.

“Ho questo insieme di persone estremamente talentuose e che presto avranno tutti i motivi per poter essere orgogliose di se stesse,” ha proseguito. “Abbiamo un’infinità di possibilità con loro, le loro interazioni passate e future, fatti mutuati dall’universo Marvel e cose che invece porteremo noi all’universo Marvel. Questo show ha un sacco di storia alle spalle e molto potenziale da sviluppare. Sono molto entusiasta.”

La serie è tornata in produzione da pochi giorni, e i produttori hanno promesso di continuare a tenere il livello di azione alto come nel pilot. “Aspettate di vedere il secondo episodio,” ha stuzzicato Gregg.

Questa attesissima serie debutterà giovedì 24 settembre sulla ABC. Siete ansiosi di vederla?

Fonte

Related posts

Sleepy Hollow, la serie.

Chiara

Agents of S.H.I.E.L.D. | Lucy Lawless definisce Coulson ‘una sguarldrina’

Mary'sWorld

The Greatest American Hero | Nuovo ruolo da protagonista per Hannah Simone di New Girl

FeFraise

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Newsletter

Iscriviti alla newsletter e resta sempre aggiornato sulle iniziative e sulle ultime news dal mondo delle serie tv