Image default
Agents of S.H.I.E.L.D. News

Agents of S.H.I.E.L.D. | Ci sarà un legame con Avengers: Age of Ultron

AGENTS-OF-SHIELDNon dovrebbe essere una sorpresa che Agents of SHIELD avrà una specie di legame con il prossimo The Avengers: Age of Ultron.

Dopo tutto, dopo la grande rivelazione in Captain America: The Winter Soldier, lo show ha ripreso gli eventi del film, ovvero la minaccia dell’HYDRA infiltrata tra le file dello SHIELD. C’è anche stato un piccolo crossover con Thor: The Dark Wolrd, quando gli agenti sono stati chiamati a ripulire le conseguenze degli eventi del film. E il grande alieno blu che ha salvato la vita di Coulson (Clark Gregg) era un Kree – quindi anche questo è una specie di legame con Guardians of the Galaxy, no?

Ora EW può dire che la serie di ABC avrà una connessione con il sequel di Avengers. “Dovete aspettarvi qualcosa,” dice il produttore esecutivo Jed Whedon. “The Avengers è un grande tendone sotto il quale tutti i franchise si esibiscono. Ovviamente, noi ne facciamo parte.”

Mentre non è chiaro in quale modo avverrà questo legame, sicuramente non sarà come è successo in The Winter Soldier. “Non credo che nessun film abbia il potenziale di influenzarci come ha fatto The Winter Soldier,” dice la produttrice esecutiva Maurissa Tancharoen, “ma ci saranno connessioni.”

Agents of SHIELD va in onda il martedì su ABC.

 

Fonte

Related posts

Uno speciale in arrivo per Sherlock?

Meta

Chicago Med | Julie Berman vestirà i panni della Dr. Zanetti

FeFraise

Better Call Saul | Il poster della prima stagione

Cecilia

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.