Image default
Agents of S.H.I.E.L.D. Spoiler

Agents of S.H.I.E.L.D. | Chloe Bennet parla del grande segreto di Skye e Fitz

shield-return_612x380ATTENZIONE: L’articolo contiene SPOILER sulla première invernale.

Anche se i fan di Marvel’s Agents of SHIELD sono emozionati riguardo alla trasformazione di Skye in Inumana, non tutti nella squadra ne sono felici. Infatti, Skye (Chloe Bennet) ha capito nella maniera più dura che, a causa della morte dell’Agente Triplett (B.J. Britt), la maggior parte della squadra è molto contraria ai super poteri, al momento.

Dopo gli eventi accaduti al Tempio, Skye è stata messa in quarantena mentre Fitz (Iain de Caestecker) e Simmons (Elizabeth Henstridge) analizzano il suo sangue per essere sicuri che Skye non sia stata infettata come Raina (Ruth Negga). Mentre le emozioni della squadra si intensificano dopo la morte di Trip, e Skye capisce che le situazioni stressanti la portano far tremare tutto, Simmons implora Coulson (Clark Gregg) di uccidere Raina, dopo che la ragazza ha ucciso una squadra di scienziati al Tempio.

Nel frattempo, Raina è devastata dalla sua trasformazioni in un porcospino. Quando Cal (Kyle MacLachlan) non le ha dato rassicurazioni, lei decide di uccidersi, ma viene salvata dall’Inumano senza occhi Gordon (Jamie Harris) – che si scopre essere cresciuto da una comunità di Inumani da bambino, guidata dalla madre di Skye (Dichen Lachman), durante la sua trasformazione.

Nonostante il cervello di Fitz sia ancora danneggiato, è l’unico della squadra a capire che è stata Skye a provocare il terremoto nel Tempio. Ma invece di informare la squadra, Fitz decide di mantenere il segreto di Skye, con la speranza che, con il tempo, la paura di tutti nei confronti dei super poteri possa diminuire. Per quanto tempo riusciranno a mantenere questo segreto? EW ha parlato con Bennet per scoprire qualcosa di più.

ENTERTAINMENT WEEKLY: Fitz copre le spalle a Skye con gli esami del sangue. Come sarà il loro rapporto andando avanti?

CHLOE BENNET: Fitz e Skye hanno avuto due episodi in cui si sono legati molto, secondo me; uno è l’episodio sul treno nella scorsa stagione, quando mi sparano, e sicuramente l’episodio di questa settimana. Lui si rivede molto in questa situazione. Dopo il suo incidente si è sentito escluso e viene trattato diversamente, ed è quello che sta succedendo con Skye, quindi una situazione molto vicina a lui. Si fa avanti per lei ed una delle mie scene preferite dell’episodio. E’ scioccante, quando si fa avanti e tu pensi che vorrà dire a tutti quello che sa, e invece si fa avanti per salvarla. Penso che dopo questa scena la gente si innamorerà ancora di più di Fitz.

Skye non solo sta mantenendo questo segreto alla squadra, ma lo sta nascondendo anche a Coulson. Quanto è difficile per lei?

Fa schifo. Da una parte non gli dice niente perché c’è molto in ballo per lui e questo renderebbe le cose venti volte peggiori. Non penso voglia nasconderglielo per sempre. Penso che voglia prima capire cosa le sta succedendo. In questo episodio, specialmente all’inizio lei non capisce cosa sta facendo. Poi lentamente inizia a capire che, “Oh, sono io che faccio tremare tutto.” Ogni volta che una cosa del genere è successa a qualcuno, l’abbiamo messo nell’Indice. Cosa penserà Coulson? E’ solo la prima reazione alla sua paura.

Coulson è molto deciso a distruggere l’Hydra. Skye ha paura per lui, in qualche modo?

Non credo. Si sente solo molto in colpa. Quell’episodio è stato molto difficile da girare. La morte fa reagire le persone in modo diverso. Siamo una grande famiglia. Quando succede qualcosa in una famiglia del genere, le persone reagiscono in modo diverso. Forse sta dando a tutti il beneficio del dubbio. Amo questo episodio perché fa vedere le dinamiche familiari di ogni personaggio. Le persone possono relazionarsi a questo. Queste sono le emozioni di tutti. Ognuno sta affrontando la perdita di Trip a suo modo.

Fitz ha detto che manterrà il segreto finché la situazione non si sarà calmata. Skye spera che ci sarà il momento in cui le acque si calmeranno e potrà spiegarsi?

Lo vedremo nei prossimi episodi, ovviamente. Come lo farà, non posso dirvelo. Le cose saranno interessanti. Nei prossimi episodi avremo delle distrazioni. Lady Sif (Jaimie Alexander) farà un’apparizione, quindi tutti saranno presi da lei. Ma allo stesso tempo, questa situazione potrebbe mettere insieme delle cose.

Come si sente Skye riguardo le idee forti di Simmons contro i super poteri?

C’è una scena in cui Skye è tipo, “Cosa?!” Simmons sta parlando di quanto non dovrebbero esistere, e Skye capisce che Simmons sta proprio parlando di lei. Questo provoca più paura in Skye e a voler nascondere il tutto ancora di più. Apprezzerà ancora di più Fitz. Probabilmente lo vedremo meglio in futuro.

Se Coulson è stata una figura paterna, l’Agente May (Ming-Na Wen) ha preso il ruolo di quella materna essendo il suo supervisore. May ha sospettato che qualcosa non quadrava, quindi come saranno le cose fra di loro andando avanti?

Il fatto è che queste persone si vogliono davvero bene e ne hanno passate tante insieme. Questa cosa verrà alla luce in futuro. Ciò che amo di questo show e quello che Joss Whedon ha detto a me, a Elizabeth e a Ming all’inizio, è che non vuole che questo show riguardi i battibecchi fra le donne, in nessun modo. Non ho mai avuto una scena con Adrianne [Palicki] fino a questo episodio. E’ stato bello. Almeno per le donne, tutte loro si supportano moltissimo a vicenda. E’ bello da vedere. E’ una rarità in TV oggigiorno. Per qualche ragione, è una scelta ovvia in televisione, mettere le donne una contro l’altra e non è quello che vogliamo fare nel nostro show. Abbiamo molte donne forti che sono gentili fra di loro e combattono fianco a fianco.

Mi è piaciuto molto vedere i personaggi andare a trovare Skye uno a uno, durante l’episodio.

Sì, è stato un bel modo di mostrare il loro lutto. Tutti sono andati a sfogarsi con Skye, in un certo senso, Skye si è sfogata con loro. E’ stato molto triste girare questo episodio per me. Abbiamo girato per due settimane circa, è stato brutale dal punto di vista di un attore. Devi emozionarti molto ed è stato triste vedere tutti quanti molto depressi per la perdita di Trip e B.J. Britt. Sono state due settimane molto intense. Il conto del mio terapista è stato molto alto in quel periodo. [Ride]

Raina in pratica incolpa Skye per ciò che le è successo.

Sì, è così. Non posso rivelare se la vedrò o cosa succederà, ma posso immaginare che nessuna di loro è contenta dell’altra. Skye pensa che Raina sia la responsabile di quello che è successo a Trip nel Tempio. Raina è probabilmente gelosa perché ha aspettato per tutta la vita questi poteri, questo cambiamento e diventare Inumana, ed è cambiata molto più di quanto volesse. Skye in pratica ha ottenuto i poteri più belli.

Vediamo nell’episodio che la madre di Skye faceva davvero parte di questa comunità di Inumani. Una volta che Skye arriverà a loro, sarà un’occasione per lei di scoprire di più su sua madre?

Penso sia così. Sarebbe un’opportunità di scoprire da dove viene e i suoi genitori. E’ una possibilità.

Parlando dei genitori di Skye, il padre di Skye sembra pensare che questa è la sua occasione migliore per far parte della vita della figlia. Lei prova ancora del risentimento nei suoi confronti o la sua nuova condizione la porterà ad avvicinarsi a lui?

Non penso che all’improvviso lei si ritroverà innamorata del padre. Quello che lui ha detto è vero e non si può negare, ma non posso dire se si rivedranno o cosa succederà. E’ molto conosciuto in quel mondo perché ne ha fatto parte per molto tempo. Si scopre essere un assassino. Nel finale invernale, lui le racconta della madre e di come è morta e cosa ha dovuto fare dopo. In uno strano modo simpatizzi per lui. Ma allo stesso tempo, rimane un assassino e non riesci a capirlo fino in fondo. Skye è davvero in una situazione difficile. Tutti noi sappiamo che il mio vero padre è Coulson, quindi quello è il suo rapporto numero uno nello show.

Marvel’s Agents of SHIELD va in onda il martedì su ABC.

 

Fonte

Related posts

TVLine | Spoiler su Homeland, Castle, Supernatural ed altri

Stella

Banshee | Cinemax regala due Webisodes

Gio.spike

Dexter Stagione 8: questioni di mamme e altre 6 cose da aspettare

EllisBell89

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Newsletter

Iscriviti alla newsletter e resta sempre aggiornato sulle iniziative e sulle ultime news dal mondo delle serie tv