Image default
Agents of S.H.I.E.L.D. Spoiler

Agents of S.H.I.E.L.D. | Chloe Bennet e il produttore parlano della madre di tutte le rivelazioni

138494_5885ATTENZIONE: L’articolo contiene SPOILER dell’episodio di questa settimana di Agents of SHIELD.

Durante l’episodio di questa settimana di Agents of SHIELD, Skye (Chloe Bennet) si ritrova a Laishi, una base remota degli Inumani usata per addestrare coloro che si stanno preparando ad affrontare il processo di trasformazione Terrigene. Skye capisce velocemente che a ogni Inumano viene affidato una guida per aiutarlo nella trasformazione e perfezionare il proprio dono.

In una rivelazione scioccante, si scopre che la guida si Skye è il capo degli Inumani Jiaying (Dichen Lachman) – sua madre, che tutti noi pensavamo fosse morte a causa di Daniel Whitehall (Reed Diamond). Comunque, Jaiying non rivela la sua identità a Skye.

“Jiaying ha pensato a questo momento per tutta la sua vita. Sta cercando di essere un capo cauto e una madre e cerca anche di capire cosa prova Skye,” dice Bennet a The Hollywood Reporter. “È una mossa politica intelligente da parte sua, perché è il capo degli Inumani.”

“È una rivelazione emozionante,” aggiunge il produttore esecutivo Jeffrey Bell. “Jiaying è come lei e condividono un’abilità. Ci sarà sicuramente una naturale attrazione.”

Jiaying possiede una speciale abilità di guarigione che le permette di non invecchiare, dandole la possibilità di essere immortale. Comunque, dopo essere stata catturata da Whitehall e dall’HYDRA, Jiaying è stata uccisa durante gli esperimenti dell’uomo che cercava di ottenere la sua immortalità.

E quindi, è viva? Le cicatrici che ora coprono il viso di Jiaying raccontano la storia della sua non morte e tutto questo grazie al marito Calvin (Kyle MacLachlan).

“È stato colui che l’ha rimessa in piedi,” ha detto Bell. “È stato quello che l’ha trovata e l’ha ricucita e rimessa insieme, in modo da poterle permettere di usare i suoi poteri di guarigione.”

“Calvin sapeva che fosse viva, ma lei era arrabbiata con lui per aver perso Skye. Hanno cercato ma non l’hanno trovata. Nella vita reale, quando una coppia perde un figlio, si lasciano a causa della rabbia,” ha aggiunto Bell.

Bell mette in guardia che Calvin, da allora, ha sempre avuto un solo pensiero in testa: “Se riesco a trovare mia figlia, posso riunire la mia famiglia, mia moglie potrà perdonarmi per quello che è successo 26 anni fa e mi amerà e saremo una famiglia felice.”

Skye ora si ritrova combattuta tra due gruppi di genitori. “Abbiamo May che per lei è una figura materna, come suo agente supervisore,” ha detto Bell. “Aggiungendo una nuova figura materna si creerà un triangolo familiare. Lo abbiamo già con Coulson e Calvin – i genitori biologici contro quelli adottivi.”

Bennet, da parte sua, ha anticipato che la lealtà di Skye verso gli Inumani e lo SHIELD verrà messa alla prova. “Sarà la lotta più importante per lei fino a fine stagione, e anche per Coulson. Skye è Inumana e anche un’agente dello SHIELD e ciò causerà molte situazioni difficili per lei. Sarà interessante quando scoprirà che Jiaying è sua madre.”

Come ha detto Bennet, ci sarà la fatidica domanda, “Verso chi sei leale, al tuo sangue o alle persone che sono diventate la tua famiglia?”

Cosa ne pensate di questa grande rivelazione? Commentate!

Marvel’s Agents of SHIELD va in onda il martedì su ABC.

Fonte

Related posts

Doctor Who | Due teaser per l’episodio “Into the Dalek”

Meta

Gotham | [Spoiler] apparirà nello show. Ma sarà saggio?

Meta

Arrow | 33 Spoiler dalla terza stagione

Ocean

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Newsletter

Iscriviti alla newsletter e resta sempre aggiornato sulle iniziative e sulle ultime news dal mondo delle serie tv