Home Agents of S.H.I.E.L.D. Agents of S.H.I.E.L.D. | Bufera di Neve in arrivo

Agents of S.H.I.E.L.D. | Bufera di Neve in arrivo

0
Agents of S.H.I.E.L.D. | Bufera di Neve in arrivo

Agents-of-ShieldAgents of S.H.I.E.L.D. ha messo insieme un bel numero di amici e nemici per la sua seconda stagione. E come sappiamo dal rilascio della trama del terzo episodio, Phil Coulson e la sua squadra daranno la caccia ad un nemico già noto.

Nell’episodio tre, intitolato “Making Friends and Influencing People,” la squadra di S.H.I.E.L.D. cercherà di rintracciare Donnie Gill, un ex studente S.H.I.E.L.D. con il potere del congelamento che abbiamo visto per la prima volta nella Stagione 1 in “Seeds”.
Gill si fa chiamare Blizzard (Bufera di Neve) nei fumetti Marvel, e la sua ultima apparizione potrebbe continuare a spingerlo verso quell’identità.

Ecco a voi la trama ufficiale direttamente da Marvel: “Coulson e la sua squadra gareggiano contro HYDRA per arrivare a Donnie Gill, un ragazzo pericoloso, dotato del potere di congelare gli oggetti, mentre Simmons si ritroverà tra due fuochi.”
Gill è interpretato da Dylan Minnette, che ha anche lavorato in Scandal nel ruolo del figlio del Presidente Fitzgerald Grant, Jerry Jr. Minette avrà molto tempo per far crescere i suoi congelanti potere mentre, nei panni del giovane Grant – SPOILER– è stato avvelenato ed è morto nel finale della scorsa stagione di Scandal.

 

Fonte

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here