Agents of S.H.I.E.L.D. | Battaglie aliene nel nuovo trailer


Mack non vuole che la squadra si separi per esplorare quello spazio spaventoso, e per una buona ragione, questo quanto si vede nel bel trailer lungamente atteso per la stagione 5 di Agents of S.H.I.E.L.D. su ABC.
La stagione 4 era terminata con l’interruzione dei festeggiamenti di Coulson & Co. a causa dell’arrivo di un gruppo di agenti. A giudicare dal promo, il team si ritrova su una navicella o stazione spaziale di qualche tipo, da dove si suppone dovranno salvare altri abitanti. Coulson ha alcune domande a riguardo, come vedrete:

Si vedono anche Kree, ed altri dalle sembianze aliene. May rivelerà, non tanto in modo sorprendente, un’altra abilità, Yo-Yo si divertirà con una pistola laser e Mack, come già accennato, si rifiuterà di finire preda del cliché numero uno dei film sugli alieni. ( Ma aspettate…non manca già qualcuno…?)

Con Inhumans in dirittura di arrivo, Agents of S.H.I.E.L.D. debutterà venerdì 1 dicembre.

Fonte




Continua a seguire Telefilm Addicted su Facebook e Telefilm Addicted su Twitter per rimanere sempre aggiornato sulle ultime news e iniziative.

Stella
Toscana, nata e cresciuta in un paesino di 1000 anime, anche se nella sua mente vive negli Stati Uniti. Lì ogni anno scappa per una vacanza rigenerante e per assorbire l' americanità che adora. On the road, musica in sottofondo e macchina fotografica alla mano, percorre miglia su miglia a caccia di demoni alla scoperta dei luoghi dei suoi sogni… e dei set dei Tv show che le tengono compagnia durante l'anno. Segue di tutto, rigorosamente in lingua originale: comedy, reality, legal drama, police drama, crime drama, sci-fi drama, teen drama, medical drama, ecc. Insomma la sua vita è un "drama" vissuto attraverso i personaggi dei vari show. Ad ogni nuova stagione televisiva se ne aggiungono altri e non riuscendo ad abbandonarne nessuno (rifiuta il fallimento!) si ritrova con una lista improponibile di serie da seguire. Non sa dire di no alle fragole e non esce mai da una libreria a mani vuote. Con la valigia o solo con la mente, l’importante è viaggiare. Twitter: kazami_11

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.