Home News Agent Carter | Il trailer ufficiale della seconda stagione

Agent Carter | Il trailer ufficiale della seconda stagione

0
Agent Carter | Il trailer ufficiale della seconda stagione

Dopo una prima stagione seguitissima, Marvel’s “Agent Carter” è pronto per il suo ritorno di gennaio. In un filmato rilasciato dalla ABC, i fan hanno dato una prima sbirciata dello show nella sua nuova location.

“Questo gennaio sarà luci, camera, Carter,” dice la voce narrante nel filmato, promettendo qualche magia del cinema. “L’agente più importante d’America si sposta a Hollywood per azione, romanticismo e tanti calci nel…” L’ultima parte non viene detta a voce alta, ma riuscirete sicuramente a capire il resto.

“La prima stagione di Agent Carter è ambientata a New York nel 1946, dove la ex fiamma di Capitan America piangeva la scomparsa del suo Cap e allo stesso tempo assisteva Howard Starks in alcune missioni segrete. Nella seconda stagione, la serie si sposta a Los Angeles dove la Carter dovrà affrontare la minaccia dell’era atomica. La stagione sarà formata da dieci episodi, ed è in programma come rimpiazzo per la pausa di metà stagione di Agents of SHIELD.”

Da ciò che si vede nel trailer, possiamo dire che nella seconda stagione i fan dovranno aspettarsi molte pistole, calci e tante nuove situazioni. Il favorito James D’Arcy si sposterà con la Atwell e continuerà a interpretare Jarvis – il maggiordomo di Stark e un grande alleato per Peggy. Con la nuova location, nuovi personaggi entreranno a far parte della serie, incluso Ken Marino nel ruolo del boss Joseph Manfredi e Wynn Everett come Whitney Frost, meglio conosciuta come Madame Masque.

Agent Carter ritornerà martedì 5 gennaio in un episodio speciale della durata di due ore.

Fonte

Previous article The Walking Dead │Recensione 6×06 – Always Accountable
Next article Grey’s Anatomy | Cosa nasconde Owen?
Avatar photo
Valentina, classe 91, dopo la laurea in Lingue e culture Americane e un anno di pausa, decide di continuare il suo percorso iscrivendosi all’Accademia della Moda, e quindi al momento salta tra i suoi modelli, il lavoro e i mille episodi da recuperare. La sua passione per i telefilm nasce da ragazzina, con Dawson’s Creek, The O.C e Streghe, ma il coinvolgimento totale lo deve alla prima puntata di Gossip Girl, vista in lingua originale per allenare il suo inglese, e da allora non riesce ad uscirne più. Sogna, un giorno, di diventare costumista per la televisione e di veder comparire il suo nome in una delle sue adorate serie tv. Ma come si dice, sognare è bello, no?

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here