Image default
Spoiler

Agent Carter | Nuova clip: Peggy versione badass, un arrogante Stark e il Jarvis degli inizi

AgentCarter-Volume1-4192Questo martedì la ABC ha trasmesso una clip estesa della serie di metà stagione, sempre targata Marvel, ‘Agent Carter’.

Ambientato nel 1946, il drama racconta di quando la protagonista, Peggy (interpretata da Hayley Atwell), dovette fare i conti con una seria batosta, che verrà marginalizzata dal ritorno dei soldati dal fronte di guerra. Peggy lavora per la SSR (Strategic Scientific Reserve) e deve contemporaneamente bilanciare il lavoro amministrativo e le missioni segrete che svolge per conto di Howard Stark (Dominic Cooper, che riprende il ruolo ricoperto in ‘Captain America’). Tutto questo cercando di destreggiarsi nella vita di donna single in America, avendo perso l’amore della sua vita, Steve Rogers.
La serie dedicata all’ Agente Carter è composta da 8 episodi e farà il suo debutto a gennaio 2015, occupando la time slot di ‘Agents of S.H.I.E.L.D.’ durante lo hiatus invernale.

 

Nello sneak peek qui sopra, lo spavaldo Howard Stark si vanta di una sua nuova invenzione, lasciando Peggy nelle fidate mani del suo domestico J.A.R.V.I.S. Jarvis — e non premete il tasto Stop prima di aver visto la sequenza finale, nella quale Peggy ci fa vedere quanto è brava in cucina.

Fonte

Related posts

Glee | Chi farà ritorno alle Nuove Direzioni?

xsunsetbeauty

Inside Line | Spoiler su Arrow, OUAT, Teen Wolf, Chicago PD e tanti altri!

FeFraise

Revenge | [SPOILER] è ufficialmente regular nella quarta stagione

lau_tonks90

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Newsletter

Iscriviti alla newsletter e resta sempre aggiornato sulle iniziative e sulle ultime news dal mondo delle serie tv