Image default
Agent Carter News

Agent Carter | Il boss di Marvel TV ed Hayley Atwell vogliono un revival

MARVEL'S AGENT CARTER - ABC's "Marvel's Agent Carter" stars Hayley Atwell as Agent Peggy Carter. (ABC/Bob D'Amico)

Hayley Atwell sarebbe “molto contenta” di guidare Agent Carter in una nuova missione – e Marvel TV sarebbe lieta di renderla felice. C’è solo un non-così-piccolo fattore ad essere d’intralcio.

Qualcuno dovrebbe farsi avanti ed offrire una nuova “casa” a questo speciale televisivo o film televisivo (come ha suggerito la Atwell) di questo revival.

Spiegando la situazione a TVLine, dopo i commenti del 4 agosto della Atwell, Jeph Loeb, boss di Marvel TV, ha detto che “a differenza di quanto succede per i film cinematografici”, la divisione televisiva di Marvel non può semplicemente dare il via libera ad un progetto, senza sapere prima dove verrà trasmesso.

“Gli organizzatori di Marvel Studios devono poter dire, ‘Nel 2019 vi daremo Captain Marvel,’ e quando il film esce al cinema, nessun proprietario di cinema partecipa, ‘Aspetta un attimo – noi non avevamo detto che questo poteva andare bene!’”

Invece, “Quello che Marvel Television fa tutti i giorni, è mettersi in contatto con i suoi partners – ABC, FX, Fox, Netflix, Freeform – che ci dicono quando vorrebbero avere il progetto. Quindi, la risposta breve è, Si, se qualcuno vuole chiamare e dire, ‘Vogliamo un film di 2 ore di Agent Carter a maggio 2017,’ boom. Noi metteremo in piedi il più grandioso film di Agent Carter che si possa produrre.” (Per la cronaca, Netflix ha respinto l’idea di aggiungere Agent Carter alla sua lista di serie Marvel.)

E ancora, Loeb spera che un giorno si possa assegnare una nuova missione a Peggy, soprattutto dal momento che la Atwell è palesemente a bordo di un possibile progetto.

“Chiunque stia leggendo questo articolo, è stato seduto al cinema a vedere Phil Coulson morire in The Avengers, e ora noi stiamo per girare il nostro episodio numero 67, in corsa per il 100esimo, di Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D.. Questo non sarebbe potuto accadere senza Phil Coulson e Clark Gregg. Sono incredibilmente grato che Hayley sia stata così coraggiosa da dire che amerebbe interpretare questa parte ancora una volta. Quindi… ‘Spero di si’ è la risposta breve.”

 

Fonte

 

Related posts

Pretty Little Liars | Il cast condivide delle foto commoventi dell’ultimo table read

Vincenzo

American Horror Story | 9 teorie sulla sesta stagione

thisperfecttime

AHS: Hotel | Il nuovo promo vi entrerà nelle vene

Vincenzo

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Newsletter

Iscriviti alla newsletter e resta sempre aggiornato sulle iniziative e sulle ultime news dal mondo delle serie tv