Absentia | Il trailer ufficiale del thriller di Stana Katic

AXN, network di Sony Pictures Television, ha rilasciato un trailer per la serie thriller, Absentia, che vede come protagonista la star di Castle.

Nel trailer vediamo Stana Katic interpretare il ruolo di una agente FBI che viene accusata di avere delle responsabilità nel proprio “omicidio” (in realtà si tratta della sua scomparsa).

Il drama è sempre alla ricerca di una rete americana, dopo aver già definito la messa in onda in Canada e in molti altri Stati. (Le voci di una possibile diffusione da parte di Crackle sono state smentite nelle scorse settimane).

Più tardi verrà rilasciato un trailer senza sottotitoli.

La prima stagione di Absentia, composta da 10 episodi, segue le vicende di Emily Byrne (Katic), agente FBI che scompare mentre dà la caccia a uno dei più mortali serial killer di Boston. Si risveglierà sei anni più tardi senza alcuna memoria di quello che le è accaduto. A complicare ulteriormente le cose, Emily scopre che il marito (Patrick Heusinger) si è risposato e che un’altra donna sta allevando suo figlio.

Il cast comprende Angel Bonanni (Shots Fired), Neil Jackson (Sleepy Hollow), Cara Theobold (Downton Abbey), Bruno Bichir (Narcos), Ralph Ineson (The Witch) e Richard Brake (Game of Thrones).

Buona visione!

Fonte




Continua a seguire Telefilm Addicted su Facebook e Telefilm Addicted su Twitter per rimanere sempre aggiornato sulle ultime news e iniziative.

Syl

Da piccola il suo desiderio era quello di guardare più serie televisive possibili e da grande il suo sogno si è realizzato al punto che per tenere il conto di tutte quelle che guarda, ha bisogno di una app sul telefono (e assolutamente solo in lingua originale). Devota alla lingua inglese, come se non esistesse altro al mondo. Divoratrice di libri da sempre, meglio se inglesi o americani. Vive gli hiatus come una catastrofe. Soffre di Obsessive Castle Disorder e non intende curarsi.

3 Comments

  1. appassionato

    3 agosto 2017 at 12:56

    Una domanda totalmente disinteressata: si sa quando arriva?

    • Syl

      Syl

      3 agosto 2017 at 14:22

      Se intendi in Italia non c’è ancora un annuncio ufficiale, altrove in autunno.

      • appassionato

        3 agosto 2017 at 15:41

        grazie, molto gentile.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.