Image default
News The Catch

ABC rinnova The Catch e dà il via libera a Still-Star Crossed

the catch debut

È il giorno dei grandi produttori. Qualche minuto dopo la notizia che Greg Berlanti ha espanso le sue produzioni su CW a cinque drama, e il franchise Chicago di Dick Wolf presso NBC ha raggiunto quota quattro serie, il portfolio di Shonda Rhimes si è allargato a comprendere cinque serie drama.

ABC ha rinnovato The Catch per una seconda stagione e ha scelto Still Star-Crossed perché diventi una serie. La seconda notizia non è stata una vera sorpresa – nonostante stiano ancora concludendo il pilot in Europa, il sequel di Romeo e Giulietta è sempre stato apprezzato e considerato seriamente, probabilmente per metà stagione. La notizia The Catch è stata più inaspettata perché è uno show molto costoso che non ha avuto lo stesso grande successo delle altre serie di Shondaland, come Grey’s Anatomy, Scandal e How To Get Away With Murder. Gli ascolti sono stati piuttosto modesti. Ma con Rhimes alle spalle, allo show è stata data una seconda stagione.

Ecco i primi dettagli di Still Star-Crossed.

Still Star-Crossed è un period drama che riprende dove la famosa storia di Romeo e Giulietta si è interrotta, mettendo in scena gli intrighi di palazzo e gli sfortunati amori dei Montecchi e Capuleti, alla luce del tragico destino dei due amanti. La serie si basa sul libro di Melinda Taub.

Still Star Crossed vede in scena Wade Briggs (Home and Away) nel ruolo di Benvolio Montague, Anthony Head come Lord Silvestro Capulet, Zuleikha Robinson sarà Lady Guiliana Capulet, Lashana Lynch (The 7.39) sarà Rosaline, Ebonee Noel come Livia, Sterling Sulieman come il Principe Escalus, Medalion Rahimi la principessa Isabella, Grant Bowler sarà Damiano Montague, Susan Wooldrigde la Balia, Torrance Coombs sarà Paris e Dan Hildebrand sarà Friar Lawrence.

Heather Mitchell (Scandal, Grey’s Anatomy) avrà il ruolo di autrice e produttrice esecutiva, Shonda Rhimes, Betsy Beers e Michael Goldstein saranno i produttori esecutivi. Michael Offer sarà produttore esecutivo e direttore.

Ecco il primo promo.

Fonte

Related posts

Sons of Anarchy | Drea De Matteo promossa a series regular

Cecilia

The Walking Dead | Il produttore Glen Mazzara presenta la terza stagione

JaneRizzoli

The Returned | A&E ne ordina l’adattamento affidandolo a Carlton Cuse di Lost

Lily

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Newsletter

Iscriviti alla newsletter e resta sempre aggiornato sulle iniziative e sulle ultime news dal mondo delle serie tv