Abc ordina un nuovo spinoff di Grey’s Anatomy incentrato sui vigili del fuoco

ABC ha deciso di espandere il franchise di Grey’s Anatomy.
Quattro anni dopo la conclusione dello spinoff di Private Practice, il network ha ordinato una nuova ramificazione, che questa volta avrà per protagonisti i pompieri di Seattle.

La serie, di cui sarà responsabile la produttrice esecutiva di Grey’s Anatomy, Stacy McKee, andrà in onda a inizio 2018, probabilmente alla fine della nuova stagione di How To Get Away With Murder.

“Nessuno è in grado di intrecciare tanto bene come Shonda i pericoli che i vigili del fuoco affrontano nel loro lavoro insieme alle loro vite private e la Seattle di Grey’s Anatomy è il posto giusto da cui far partire questo entusiasmante spinoff”, ha affermato Channing Dungey, presidente di ABC Entertainment, in un comunicato.

Fonte




Continua a seguire Telefilm Addicted su Facebook e Telefilm Addicted su Twitter per rimanere sempre aggiornato sulle ultime news e iniziative.

Syl
Da piccola il suo desiderio era quello di guardare più serie televisive possibili e da grande il suo sogno si è realizzato al punto che per tenere il conto di tutte quelle che guarda, ha bisogno di una app sul telefono (e assolutamente solo in lingua originale). Devota alla lingua inglese, come se non esistesse altro al mondo. Divoratrice di libri da sempre, meglio se inglesi o americani. Vive gli hiatus come una catastrofe. Soffre di Obsessive Castle Disorder e non intende curarsi.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.