Home News ABC ordina nuovi episodi per Selfie, Manhattan Love Story e Forever

ABC ordina nuovi episodi per Selfie, Manhattan Love Story e Forever

0
ABC ordina nuovi episodi per Selfie, Manhattan Love Story e Forever

selfie-promo-shotABC ha ordinato più episodi per le nuove serie Selfie, Manhattan Love StoryForever. Il network ha preso questa decisione dopo aver ordinato una stagione completa per How To Get Away With Murder e Black-ish, la scorsa settimana.

Gli ordini per nuovi script (di solito tre) vengono fatti dai network per quelle nuove serie che hanno del potenziale pur non avendo ancora dimostrato di meritare l’ordine di un’intera stagione. Commissionare script extra tiene al lavoro gli autori degli show, e allo stesso tempo fornisce ai network un paio di settimane in più per valutare una serie prima di prendere una decisione definitiva sul numero di episodi finale della stagione.

Selfie e Manhattan Love Story sono partiti a rilento, con un rating di 1.0 e 0.9 durante la diretta e un rating identico nella fascia 18-49. Questo è però in linea con le aspettative per le due comedy a cui non è stata fornita una serie trainante e nemmeno attori di spicco. Forever era partito bene, per poi scivolare a un 1.1 questa settimana.

Fonte

 

 

 

Previous article 7 cose da sapere sulla serie ‘Daredevil’
Next article AHS: Freak Show | Sarà l’ultima stagione per Kathy Bates?
Avatar photo
Nella sua testa vive nella Londra degli anni cinquanta guadagnandosi da vivere scrivendo romanzi noir, nella realtà è un’addetta alle vendite disperata che si chiede cosa debba farne della sua laurea in comunicazione mentre aspetta pazientemente che il decimo Dottore la venga a salvare dalla monotonia bergamasca sulla sua scintillante Tardis blu. Ama più di ogni altra cosa al mondo l’accento british e scrivere, al punto da usare qualunque cosa per farlo. Il suo primo amore telefilmico è stato Beverly Hills 90210 (insieme a Dylan McKay) e da allora non si è più fermata, arrivando a guardare più serie tv di quelle a cui è possibile stare dietro in una settimana fatta di soli sette giorni (il che ha aiutato la sua insonnia a passare da cronica a senza speranza di salvezza). Le sue maggiori ossessioni negli anni sono state Roswell, Supernatural, Doctor Who, Smallville e i Warblers di Glee.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here