Home News ABC ordina la stagione completa per The Goldbergs, Trophy Wife e cancella Back in the Game

ABC ordina la stagione completa per The Goldbergs, Trophy Wife e cancella Back in the Game

0
ABC ordina la stagione completa per The Goldbergs, Trophy Wife e cancella Back in the Game

JEFF GARLIN, WENDI MCLENDON-COVEY, GEORGE SEGAL, TROY GENTILE, SEAN GIAMBRONE, HAYLEY ORRANTIAABC ha ordinato la stagione completa per le sue due commedie del martedì, The Goldbergs e Trophy Wife. In più, il network ha ordinato quattro episodio aggiuntivi per la commedia di Rebel Wilson, Super Fun Night.

Nonostante abbiano perso pubblico a causa di Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D, The Goldbergs e Trophy Wife si sono fatti valere mantenedo un riscontro stabile, seguendo le repliche della serie targata Marvel per la quale è già stata ordinata una stagione completa da ABC. Il più recenti episodii di The Goldbergs e Trophy Wife hanno portato 5.4 milioni di telespettatori e 4.3 milioni rispettivamente.

Super Fun Night ha avuto problemi simili andando in onda il mercoledì dopo Modern Family. La scorsa settimana, la comedy ha raggiunto il numero più basso, con 5.4 milioni dopo Modern Family.

Sfortunatamente, le cose non vanno bene per la comedy di ABC, Back in the Game, con James Caan. Il produttore esecutivo Robb Cullen ha twittato venerdì che non verrà prodotto nessun altro episodio, dopo i 13 già ordinati. “Quindi, ABC ha deciso di non continuare con Back in the Game. A tutti i nostri fan e amici, non posso fare a meno di ringraziarvi per il vostro supporto,” ha scritto.

Siete emozionati a vedere più The Goldbergs, Trophy Wife e Super Fun Night?

 

Fonte

Previous article S.H.I.E.L.D. | L’uscita di Thor influirà sulla serie?
Next article The Client List | Ufficialmente cancellato da Lifetime
Avatar photo
Laura è nata in un paesello spastico nella provincia di Bergamo. Giocatrice incallita di Monopoli, Risiko e Cluedo. La sua vita è composta da Università, divano, amici e telefilm. Ama leggere, da Shakespeare a Topolino e l'unica cosa che le tira su il morale è Friends. "Fa della tua vita il tuo telefilm preferito": è questa la sua filosofia. Nel lontano 2000 ha visto per la prima volta Buffy e tutto è cambiato. Non esisteva più Rossana o Piccoli problemi di cuore, ma solo Buffy. Poi sono arrivati Beverly Hills 90210, Dawson's Creek, Roswell e tutti gli altri. Ancora non sa come fa a vivere con una ventina di telefilm a settimana da seguire, ma è la sua vita e va bene così. La sua più grande aspirazione è stare a peso morto sul divano, mangiando schifezze e guardando telefilm, ma se proprio deve alzarsi e fare qualcosa, vorrebbe diventare critica televisiva. Il suo più grande sogno è andare in America e non tornare più.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here