Home News ABC commissiona una comedy con Henry Winkler

ABC commissiona una comedy con Henry Winkler

0
ABC commissiona una comedy con Henry Winkler

phpThumb_generated_thumbnailjpgFonzie potrebbe tornare in TV!

Deadline riporta che l’ABC ha commissionato il pilot di una comedy multi-camera interpretata da Henry Winkler.

La serie vanta Phil Rosenthal di Everybody Love Raymond, Winkler, suo figlio Max Winkler e suo genero Rob Reins.

La comedy, basata sul rapporto tra Winkler e suo genero, parla di una operaio edile che impara importanti lezioni sull’amore e sulla vita vivendo con i suoi suoceri.

Winkler è conosciuto principalmente per aver interpretato il fighissimo Arthur “Fonzie” Fonzarelli nella sit-com ambientata negli anni 50 Happy Days. Recentemente è apparso in Royal Pains e Parks and Recreation.

Fonte

Previous article Intervista a Tyler Blackburn: l’addio a PLL, la spettrale Ravenswood e perché non è la fine per Haleb
Next article Bates Motel | Il nuovo e inquietante set
Avatar photo
Flight non è molto brava con le presentazioni ed è qui solo per ingannare il tempo nell'attesa che un tizio un po' strambo che si fa chiamare Doctor si presenti sotto casa sua con una vecchia cabina telefonica blu; a quel punto farà armi e bagagli e andrà a rischiare la vita in giro per l'universo. Solo perché la lettera da Hogwarts non è mai arrivata e le sue ricerche per trovare la Terra di Mezzo si sono rivelate infruttuose, non significa che rimarrà delusa di nuovo. I suoi grandi amori sono cinema e letteratura (impossibile scegliere) ma si è perso il conto delle sue numerose scappatelle nel mondo delle serie tv. Galeotto fu il buon Dawson con le sue interminabili pippe mentali. Nel corso degli anni ha seguito e amato decine di telefilm, ma solo due si contendono il titolo di serie preferita di tutti i tempi: l'americanissima Scrubs e la britannica Sherlock.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here