Image default
News

A to Z | Rashida Jones supporta lo show su Twitter insieme ai fan

NBCUniversal's 2014 Summer TCA Tour - Day 1 - Arrivals

A to Z non è stato ufficialmente cancellato, e il produttore esecutivo Rashida Jones vuole che tutti sappiano che c’è ancora speranza.

NBC ha annunciato che al momento non intende ordinare altri episodi della commedia romantica oltre ai 13 attuali. Di solito ciò significa che ogni speranza è persa per la serie, ma NBC afferma che non vuol dire necessariamente che lo show verrà terminato.

“Lo show non è stato ufficialmente cancellato. Per il momento, la NBC ha deciso di non andare oltre l’ordine di 13 episodi. Possiamo sempre cambiare idea più in là”, ha detto un rappresentante della NBC.

Ciò vuol dire che se un numero sufficiente di spettatori si sintonizzerà per i prossimi episodi, la NBC potrebbe cambiare la propria decisione e lasciare che A to Z vada avanti ancora di qualche lettera. Una persona che sta spingendo perché lo show abbia successo è la produttrice esecutiva e sceneggiatrice Rashida Jones, che su Twitter ha iniziato la campagna #saveAtoZ insieme al fanbase dello show.

Schermata 2014-11-04 alle 12.38.02

Schermata 2014-11-04 alle 12.38.22

 

Jones non ha solo chiarito la situazione, ma ha iniziato a ritwittare i fan che hanno dichiarato il loro amore per lo show per cercare di provare che c’è supporto per la coppia che vive la propria relazione attraverso l’alfabeto.

 

Schermata 2014-11-04 alle 12.38.32 Schermata 2014-11-04 alle 12.38.40

 

Fonte

Related posts

The CW rivela le locandine dei nuovi show!

xsunsetbeauty

Annunciate le date dei season finale targati ABC

ChelseaH

Bones | Confermata l’undicesima stagione

ChelseaH

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Newsletter

Iscriviti alla newsletter e resta sempre aggiornato sulle iniziative e sulle ultime news dal mondo delle serie tv