Image default
90210 Recensioni

90210 | Recensione 5×04 – Into The Wild

Avete presente quando vi nasce uno strano senso di morte interiore? 
Di solito succede quando ti rendi conto che vivere non ha più senso e l’unica cosa che può consolarti è una dose massiccia di cianuro.
Ebbene, è quello che mi è successo mentre guardavo questo episodio. 
Mi dicevo “Non ha più senso vivere Giada, se questo è ciò che hanno il coraggio di mandare in onda; per protesta devi suicidarti. Devi essere radicale.”
Poi mi sono detta che non ne vale la pena, comunque il fatto che una puntata smuova a tal punto l’animo di un telefilo, è la chiara dimostrazione che la situazione è brutta!

Sin dai primi fotogrammi scopriamo che le foto che Silver ha fatto sono sul web, proclamandola come la mejo figa der bigonzo. 
Ora, proviamo a fare un esperimento. 
Secondo voi se io mi facessi delle foto mezza nuda e le mettessi in giro per internet, cosa verrei proclamata? A me viene in mente una parolina di cinque lettere che inizia con per T e finisce con roia, ma va beh. È ovvio che io non sto sulla CW, e un motivo c’è!

Nel frattempo Annie esce con un marpione incontrato per caso mentre era a pranzo con le altre ragazze; questo tipo è una sorta di genio del computer e aiuta Silver a togliere le sue foto “artistiche veramente belle e commoventi” da internet. Lui, dal canto suo, è molto interessato ad uscire con Annie, ma lei ha paura che scopra che è un’ex prostituta. Silver le consiglia di fregarsene. 
“Amiche sagge” potrebbe essere un buon titolo per uno spin off della serie. 
Nessuno comunque si era preso la briga di consigliarle di tenere chiuse le gambe. Daje Annie, aspetto la tua redenzione!
Ad un certo punto compare in scena un tipo strano, che si ciondola e si trascina sulle stampelle ed io quasi ho rischiato di cadere dal letto. 
“E’ Jimmy di South Park!!” ho urlato entusiasta! 
Sapevo che erano previste molte guest star, ma non credevo avessero osato tanto. Pensavo fosse la controfigura di Dixon! Ero entusiasta. Purtroppo, non appena il personaggio ha aperto bocca dicendo qualcosa di insensato con la sua cadenza da duro del ghetto, ho realizzato che si trattava solo del vecchio Dixon. Che delusione.
E da qui è andata sempre peggio. Non so chi, ha messo in testa a Dixon che sa fare musica (che idea bislacca) e lui, fomentatissimo, si è proposto per suonare alla riapertura del locale di Liam e Navid. Già essere amici di Dixon è una cosa assurda, ma farlo suonare al rilancio del proprio locale è da malati mentali!

Nel frattempo, Max torna all’ovile e Naomi si è fissata a voler festeggiare la luna di miele, rintontendo Max con tanto sesso per poi spiattellargli la verità e cioè che Tyler l’ha baciata. I soliti piani di Naomi, che finiscono tutti allo stesso modo. In più succede sempre una cosa, in quasi ogni puntata: Naomi vuole fare qualcosa di super chic e super figo, mentre invece si ritrova sempre in mezzo alla macchia con i tacchi a spillo e i rami tra i capelli.
Tanto per cambiare, Max la convince ad andare in campeggio. Succedono una serie di sole molto ridicole che terminano con Naomi che non dice la verità a Max, che tuttavia già la sapeva. È contorto, lo so.
Indovinate? Naomi vuole vendetta.
Ma chiariamo una cosa: a me Max piace. Quindi gli sceneggiatori vedessero di non scatenare le mie ire funeste.

Intanto, anche Liam, Navid e Dixon decidono di campeggiare, ma ovviamente le cose non vanno come previsto. Liam si perde mentre raccoglie la legna, Navid sclera e Dixon fa la prima donna.

Tutto questo con degli intermezzi di Ade che fa la lap dance in maniera molto PROFESSIONALE di fronte al PR figo (quello con il quale era andata a letto), che la guarda in maniera molto PROFESSIONALE e, sempre in maniera PROFESSIONALISSIMA, si fanno una bella pomiciata. 
Dulcis in fundo, Silver si segna per fare uno spettacolo di lap dance. Giustamente se nella quarta stagione c’era la prostituta, in questa deve esserci una spogliarellista. Non fa una piega. 90210 è per le pari opportunità.

Dopo un riassunto del genere, è necessario che vi dica cosa penso seriamente della puntata?

Alla prossima settimana, 

Jeda.

Related posts

Once Upon a Time | Recensione 1×05 – That Still Small Voice

Shantiny

Suits 8×15 – Colpi di Scena

The Lady and the Band

Suits | Recensione 5×09 – Uninvited Guests

Bravissima6

1 comment

Gio.Spike 9 Novembre 2012 at 10:55

AHAHAHAHAHAHHAHAAHHAHAHHAHA Son morta!! Quella di Jimmy e la professionalità di Adrianna il TOP AHAAHH

Reply

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Newsletter

Iscriviti alla newsletter e resta sempre aggiornato sulle iniziative e sulle ultime news dal mondo delle serie tv