Home 90210 90210 | Recensione 4×01 – Up In Smoke

90210 | Recensione 4×01 – Up In Smoke

0

L’estate sta finendo, anche a Beverly Hills, eppure il sole che perennemente illumina le avventure dei nostri amati protagonisti sono certa illuminerà anche le nostre giornate, seppur per 45 minuti alla settimana: 90210 é tornato, e ci farà compagnia anche quest’anno per ben 24 episodi.

Avevamo lasciato la serie con alcune questioni chiarite, altre in sospeso, ed un’unica cosa certa: il liceo é finito, ed ogni personaggio avrebbe dovuto trovare una nuova strada da seguire.
Naomi era convinta che tutto sarebbe andato per il meglio: un ragazzo che amava al proprio fianco, e la prospettiva di un successo (non solo) accademico alle porte. Scopre però di essere incinta, anche se questo, scopriamo durante la puntata, non é che un falso allarme: sufficiente però a far terminare la sua relazione con Max, dimostratosi meno maturo di quanto voleva lasciar intendere. Cadere per lei ha però un solo significato: rialzarsi sui tacchi più fashion del momento, comprare una villa e dare una festa memorabile (con tanto di falò e polizia).
Annie ha appena ereditato una fortuna dalla vecchia signora con cui aveva stretto amicizia, e questa somma sarebbe dovuta andare a coprire le spese universitarie: peccato che per questioni legali lei sia costretta a rimandare di un semestre, mentre suo fratello Dixon decide di dedicarsi alla sua carriera musicale.
La fortuna non é dalla sua parte nemmeno per quanto riguarda l’amore: Liam torna dal suo viaggio alla ricerca di sé stesso con un’improvvisa proposta di matrimonio, che nasconde evidentemente qualche misterioso trascorso estivo. Lei non se lo fa ripetere due volte e trova già un nuovo bel visino a cui dedicare le sue attenzioni (l’attore Matt Cohen é conosciuto per la serie South of Nowhere/A sud del paradiso per chi l’avesse visto).
Silver e Navid decidono di andare a vivere insieme, in modo da consolidare così la loro relazione dopo l’instabilità e i segreti della scorsa stagione: a distruggere l’idillio ci penserà la sorella di lui, che volendo evitare di trasferirsi in Svizzera si trasferisce a casa loro, costringendoli a fare i genitori prima del tempo.
A presentarsi all’improvviso non é però la sola: Adrianna torna da un viaggio in Africa, chiedendo un perdono che non sarà facile ottenere (ma lei é sempre così bella che le perdoniamo tutto).
Ivy ha passato la luna di miele in ospedale con Raj, che insiste però affinché lei abbia una vita al di fuori della sua malattia. Infine Teddy decide di fare coming out con suo padre, anche se fatica a trovare il momento e il modo giusto.

La puntata é un piacevole ritorno alle spiagge assolate della California, a ragazze e ragazzi stupendi, drink dai colori inimmaginabili e maiali che pascolano tranquillamente in case mozzafiato.
Colori sgargianti, un buon ritmo, una Naomi più bitchy che mai (non vediamo l’ora di vederla dietro le sbarre a rendere fashion l’arancione!), un Liam in versione romantic (mi sono quasi arrabbiata con Annie, uno così non lo trovi tutti i giorni!), e anche un nuovo personaggio degno di nota (il contadinello-coltiva-marijuana-barra-nuovo-coinquilino-di-Dixon-barra-amante-di-Ade). Il trash é tornato e noi non abbiamo mai abbastanza.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here