9-1-1 | Jennifer Love Hewitt rivela i dettagli del suo personaggio


9-1-1 aggiungerà un po’ di LOVE alla sua stagione 2: Jennifer Love Hewitt si è unita al cast del drama d FOX per questo autunno, e lei stessa ci ha svelato alcuni dettagli sul suo personaggio durante le conferenze della Television Critics Association questo giovedì.

Il personaggio di Hewitt è Maddie, la sorella del Buck interpretato da Oliver Stark, che “ha avuto un periodo un po’ difficile nella sua vita,” ha raccontato, dopo essere uscita da una relazione violenta. “Arriva da suo fratello abbastanza distrutta…e in bisogno di ricominciare.” Con l’aiuto di Buck, l’ex infermiera diventata un’operatrice di call-center per il 911 sta cercando “di capire chi sia veramente e spera di essere in grado di aiutare gli altri.”

Avremo un primo incontro con Maddie quando un forte terremoto scuoterà Los Angeles, come si vede nel trailer della stagione 2, che debutterà domenica 23 settembre.

La carriera di Hewitt ha compiuto un primo passo con lo show Fox, Party of Five, e l’attrice è davvero entusiasta di tornare al network che l’ha lanciata…è bello essere longevi in quello che ami fare.” Dopo essere stata protagonista in Ghost Whisperer e The Client List, è felice di essere nell’insieme di un cast questa volta. “Ho due bimbi, e mi sono sposata,” spiega, “ed è bello non avere tutto sulle proprie spalle.”

Il suo arrivo coincide con la partenza dell’attrice Connie Britton, che interpretava l’operatrice telefonica del 911 Abby nella stagione 1. Britton non tornerà nella stagione 2, ma “onoreremo il personaggio di Abby,” ha assicurato il produttore Tim Minear parlando ai fan. “Non scorderemo il fantastico ed importante ruolo che ha avuto nella prima stagione,” continua, aggiungendo che “quella finestra è sempre aperta per un suo ritorno.”

La presenza di Hewitt non sarà una tantum in 9-1-1. L’attrice ha reso piuttosto chiaro il suo “impegno a lungo termine” nei confronti della serie. “Fin quando lo show sarà in onda, spero di esserci anche io..finché non combino qualche casino almeno.”

Fonte




Continua a seguire Telefilm Addicted su Facebook e Telefilm Addicted su Twitter per rimanere sempre aggiornato sulle ultime news e iniziative.

Stella
Toscana, nata e cresciuta in un paesino di 1000 anime, anche se nella sua mente vive negli Stati Uniti. Lì ogni anno scappa per una vacanza rigenerante e per assorbire l' americanità che adora. On the road, musica in sottofondo e macchina fotografica alla mano, percorre miglia su miglia a caccia di demoni alla scoperta dei luoghi dei suoi sogni… e dei set dei Tv show che le tengono compagnia durante l'anno. Segue di tutto, rigorosamente in lingua originale: comedy, reality, legal drama, police drama, crime drama, sci-fi drama, teen drama, medical drama, ecc. Insomma la sua vita è un "drama" vissuto attraverso i personaggi dei vari show. Ad ogni nuova stagione televisiva se ne aggiungono altri e non riuscendo ad abbandonarne nessuno (rifiuta il fallimento!) si ritrova con una lista improponibile di serie da seguire. Non sa dire di no alle fragole e non esce mai da una libreria a mani vuote. Con la valigia o solo con la mente, l’importante è viaggiare. Twitter: kazami_11

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.