Image default
9-1-1 News

9-1-1 | Jennifer Love Hewitt rivela i dettagli del suo personaggio


9-1-1 aggiungerà un po’ di LOVE alla sua stagione 2: Jennifer Love Hewitt si è unita al cast del drama d FOX per questo autunno, e lei stessa ci ha svelato alcuni dettagli sul suo personaggio durante le conferenze della Television Critics Association questo giovedì.

Il personaggio di Hewitt è Maddie, la sorella del Buck interpretato da Oliver Stark, che “ha avuto un periodo un po’ difficile nella sua vita,” ha raccontato, dopo essere uscita da una relazione violenta. “Arriva da suo fratello abbastanza distrutta…e in bisogno di ricominciare.” Con l’aiuto di Buck, l’ex infermiera diventata un’operatrice di call-center per il 911 sta cercando “di capire chi sia veramente e spera di essere in grado di aiutare gli altri.”

Avremo un primo incontro con Maddie quando un forte terremoto scuoterà Los Angeles, come si vede nel trailer della stagione 2, che debutterà domenica 23 settembre.

La carriera di Hewitt ha compiuto un primo passo con lo show Fox, Party of Five, e l’attrice è davvero entusiasta di tornare al network che l’ha lanciata…è bello essere longevi in quello che ami fare.” Dopo essere stata protagonista in Ghost Whisperer e The Client List, è felice di essere nell’insieme di un cast questa volta. “Ho due bimbi, e mi sono sposata,” spiega, “ed è bello non avere tutto sulle proprie spalle.”

Il suo arrivo coincide con la partenza dell’attrice Connie Britton, che interpretava l’operatrice telefonica del 911 Abby nella stagione 1. Britton non tornerà nella stagione 2, ma “onoreremo il personaggio di Abby,” ha assicurato il produttore Tim Minear parlando ai fan. “Non scorderemo il fantastico ed importante ruolo che ha avuto nella prima stagione,” continua, aggiungendo che “quella finestra è sempre aperta per un suo ritorno.”

La presenza di Hewitt non sarà una tantum in 9-1-1. L’attrice ha reso piuttosto chiaro il suo “impegno a lungo termine” nei confronti della serie. “Fin quando lo show sarà in onda, spero di esserci anche io..finché non combino qualche casino almeno.”

Fonte

Related posts

Altre notizie su Ghost Angels

Luca Prince

Supernatural | L’episodio sull’Impala: ‘Non abbiamo mai visto i ragazzi fare queste cose’

Vincenzo

The Walking Dead | Easter egg nella season 5

Lestblue

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.