Home 9-1-1 9-1-1 | Fox lo rinnova per una seconda stagione

9-1-1 | Fox lo rinnova per una seconda stagione

0
9-1-1 | Fox lo rinnova per una seconda stagione

Fox ha anticipato la chiamata: 9-1-1 tornerà per una seconda stagione.

Il network ha annunciato martedì che ha rinnovato il procedural infarcito di grandi nomi firmato Ryan Murphy a meno di tre settimane dal suo debutto. Il drama (con Angela Bassett, Peter Krause e Connie Britton) è stato lanciato con un’ottima premiere il 3 gennaio, attirando 6.8 milioni di spettatori totali e un 1.8 di rating. Non solo ha costruito notevolmente sull’introduzione da parte di X-Files (5.2 milioni/1.4), ma si è aggiudicato la serata nella fascia demografica di riferimento E ha costituito il lancio migliore di un drama della stagione da The Good Doctor della ABC. Con i dati delle registrazioni e le visioni su diverse piattaforme, il pubblico della premiere è lievitato a 15 milioni.

“Con un’idea audace, star pluripremiate e un’esecuzione impeccabile, Ryan, Brad [Falchuk] e Tim [Minear] ci sono riusciti ancora una volta”, hanno affermato in una dichiarazione congiunta Dana Walden e Gary Newman, co-amministratori delegati del Fox Television Group. “Hanno attinto dallo spirito culturale attuale reimmaginando il procedural come solo loro potevano fare, dandogli vita con una squadra di attori da sogno guidata da Angela, Peter e Connie. Si tratta di narrazione al suo apice e siamo felicissimi che il nostro pubblico l’abbia apprezzato. Vorremmo ringraziare tutti coloro impegnati nella produzione per il lavoro stellare e attendiamo con ansia un’altra emozionante stagione di 9-1-1.”

Fonte

Previous article The Shannara Chronicles | Cancellato, non verrà ripreso su Paramount/Spike TV
Next article The Assassination of Gianni Versace | Ricky Martin parla del suo personaggio
Avatar photo
Ale
Tour leader/traduttrice di giorno e telefila di notte, il suo percorso seriale parte in gioventù dai teen drama "storici" e si evolve nel tempo verso il sci-fi/fantasy/mistery, ora i suoi generi preferiti...ma la verità è che se la serie merita non si butta via niente! Sceglie in terza media la via inizialmente forse poco remunerativa, ma per lei infinitamente appagante, dello studio delle lingue e culture straniere, con una passione per quelle anglosassoni e una curiosità infinita più in generale per tutto quello che non è "casa". Adora viaggiare, se vincesse un milione di euro sarebbe già sulla porta con lo zaino in spalla (ma intanto, anche per aggirare l'ostacolo denaro, aspetta fiduciosa che passi il Dottore a offrirle un giretto sul Tardis). Il sogno nel cassetto è il coast-to-coast degli Stati Uniti [check, in versione ridotta] e mangiare tacchino il giorno del Ringraziamento [working on it...]. Tendente al logorroico, va forte con le opinioni non richieste, per questo si butta nell'allegro mondo delle recensioni. Fa parte dello schieramento dei fan di Lost che non hanno completamente smadonnato dopo il finale, si dispera ancora all'idea che serie come Pushing Daisies e Veronica Mars siano state cancellate ma si consola pensando che nell'universo rosso di Fringe sono arrivate entrambe alla decima stagione.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here