5 Serie TV in cui Malgioglio avrebbe fatto la differenza

Il rumour che vede la star nazionale Cristiano Malgioglio in trattative per un ruolo nella quarta stagione di Narcos è sulla bocca di tutti. Con il suo caliente talento latino potrebbe tanto facilmente interpretare un boss del cartello messicano della droga quanto una ballerina di samba che si esibisce nei peggiori bar di Tijuana, ma avete mai pensato a cosa potrebbe fare catapultato nel mondo di Hollywood?

Noi l’abbiamo immaginato in queste cinque serie tv!

Doctor Who

E se dopo la rigenerazione di Capaldi sotto quel cappuccio fosse spuntato il vecchio Malgy? Ci scommetto che come prima cosa sarebbe andato a cercare il solo ed unico Capitan Jack Harkness.

New Girl

È già stato inquilino di una casa famosa, perché non trasferirsi nel loft con i coinquilini più pazzi d’America? In fondo tra Malgioglio e Megan Fox il passo è breve.

Peaky Blinders

Altro che l’italiano sbiascicato di Adrien Brody, con Cristiano avremmo avuto un vero purosangue siciliano alla guida della vendetta contro la famiglia Shelby.

Game of Thrones

Se hanno fatto fare un cameo a Ed Sheeran, la sola domanda da porsi è: perché Malgioglio no?

The Shannara Chronicles

Chi meglio di lui avrebbe potuto interpretare con altrettanta sobrietà i panni della regina della razza umana?

Se avete altre folli idee ovviamente non vediamo l’ora di sentirle!




Continua a seguire Telefilm Addicted su Facebook e Telefilm Addicted su Twitter per rimanere sempre aggiornato sulle ultime news e iniziative.

Al
Ingegnere e bionda, borderline per definizione. Galleggia sul mare del disagio quotidiano grazie alla passione per libri e serie TV. Il suo motto nella vita resterà sempre “Save the cheerleader. Save the world”.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.